Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="scausacan" data-source="post: 322604" data-attributes="member: 11377"><p>io sono uno di quelli che la salita la fa solo perchè obbligata per arrivare alla discesa (ho anche bici da dh)sinceramente non mi interessa la possibilità di correggere l'assistenza "al volo"o cambiare geometria in garage, il discorso mullet secondo me non la rende piu veloce in discesa,prima avevo una kenevo, quindi 27.5-27.5,ora ho una 29-29 (scott ransom) e facendo gli stessi sentieri, prima con kenevo,ora con scott,le velocità sono aumentate penso grazie alle ruote più grandi e la bici la sento veramente stabile,quindi al di là del prezzo e altre menate che ognuno la può pensare come vuole,secondo me mallet è un tentativo di fare qualcosa di nuovo (per convincerci a cambiare)ma per me è tornata indietro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scausacan, post: 322604, member: 11377"] io sono uno di quelli che la salita la fa solo perchè obbligata per arrivare alla discesa (ho anche bici da dh)sinceramente non mi interessa la possibilità di correggere l'assistenza "al volo"o cambiare geometria in garage, il discorso mullet secondo me non la rende piu veloce in discesa,prima avevo una kenevo, quindi 27.5-27.5,ora ho una 29-29 (scott ransom) e facendo gli stessi sentieri, prima con kenevo,ora con scott,le velocità sono aumentate penso grazie alle ruote più grandi e la bici la sento veramente stabile,quindi al di là del prezzo e altre menate che ognuno la può pensare come vuole,secondo me mallet è un tentativo di fare qualcosa di nuovo (per convincerci a cambiare)ma per me è tornata indietro.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso