Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 322395" data-attributes="member: 697"><p>Beh se apri lo sterzo in salita sui tornantini avrai un effetto chopper, e farai più fatica a direzionarla, visto che potrai darle meno peso. </p><p>È comunque ormai acclarato che le 29” in salita vadano meglio delle mullet, è una questione di fisica (o geometria), dove una diametro maggiore aiuterà anche a scavalcare gradini più alti. </p><p>Per le ruote ci sta, na in quanti hanno rotto raggi anche sulle 27.5?! </p><p>E le ruote in carbonio di Specy non sono famose per essere fatte bene!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 322395, member: 697"] Beh se apri lo sterzo in salita sui tornantini avrai un effetto chopper, e farai più fatica a direzionarla, visto che potrai darle meno peso. È comunque ormai acclarato che le 29” in salita vadano meglio delle mullet, è una questione di fisica (o geometria), dove una diametro maggiore aiuterà anche a scavalcare gradini più alti. Per le ruote ci sta, na in quanti hanno rotto raggi anche sulle 27.5?! E le ruote in carbonio di Specy non sono famose per essere fatte bene!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso