Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 322322" data-attributes="member: 3411"><p>Non sono d'accordo con chi parla di restyling o di scarse novità per questa Levo. Spiego. Le ebike full a mio avviso ormai sono quelle. La componentistica è quella (molto varia per la verità). Obbligate da motori e batterie (che non producono) non credo che le Case a breve si inventeranno chissà cosa. Anche perché il mercato mal digerisce (vedi anche i commenti sul forum) soluzioni di rottura. Cambiano le posizioni dei mono (orizzontale stile Specy o verticale stile Fantic), ma i forcelloni pur differenti son quelli. Ogni produttore varia mantenendo il suo concept. Cambierà qualcosa se riusciranno a fare dei forcelloni bibraccio col mono stile moto, ma la vedo dura: gli spazi sono risicati e la posizione dei pedali vincola molto. Specy qui ha proseguito con la sua filosofia evolvendo i telai senza rivoluzioni: forse è vero. Però ha introdotto alcune novità uniche: serie sterzo regolabile, assistenze regolabili al volo e display minimale custom nel telaio. Qualcosa si è visto per il display: le altre due sono assolute su una ebike di serie (correggetemi se sbaglio). Insieme agli altri cambiamenti non nuovi (ruote differenziate..) hanno messo su un pacchetto innovativo se consideriamo che Specy per alcuni versi era già all'avanguardia (batt da 700, carbonio ben fatto). Pesa di più? Ha ancora il motore "grosso"? Se Specy fa così col suo modello di punta è perché evidentemente pensa che il mercato chieda o sia propenso a comprare per la maggior parte ebike di questo tipo. Quella leggera col motorino ce l'ha già: ma il business lo fa con questa. Poi ciascuno di noi ha le sue idee. Ma siamo in un forum e in Italia. E questi produttori, di ebike e motori, devono pensare al mercato globale (Bosch motorizza e mette le stesse batterie su cargo bike e carrozzine per disabili) non solo a noi che siamo l'"x" per cento del mercato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 322322, member: 3411"] Non sono d'accordo con chi parla di restyling o di scarse novità per questa Levo. Spiego. Le ebike full a mio avviso ormai sono quelle. La componentistica è quella (molto varia per la verità). Obbligate da motori e batterie (che non producono) non credo che le Case a breve si inventeranno chissà cosa. Anche perché il mercato mal digerisce (vedi anche i commenti sul forum) soluzioni di rottura. Cambiano le posizioni dei mono (orizzontale stile Specy o verticale stile Fantic), ma i forcelloni pur differenti son quelli. Ogni produttore varia mantenendo il suo concept. Cambierà qualcosa se riusciranno a fare dei forcelloni bibraccio col mono stile moto, ma la vedo dura: gli spazi sono risicati e la posizione dei pedali vincola molto. Specy qui ha proseguito con la sua filosofia evolvendo i telai senza rivoluzioni: forse è vero. Però ha introdotto alcune novità uniche: serie sterzo regolabile, assistenze regolabili al volo e display minimale custom nel telaio. Qualcosa si è visto per il display: le altre due sono assolute su una ebike di serie (correggetemi se sbaglio). Insieme agli altri cambiamenti non nuovi (ruote differenziate..) hanno messo su un pacchetto innovativo se consideriamo che Specy per alcuni versi era già all'avanguardia (batt da 700, carbonio ben fatto). Pesa di più? Ha ancora il motore "grosso"? Se Specy fa così col suo modello di punta è perché evidentemente pensa che il mercato chieda o sia propenso a comprare per la maggior parte ebike di questo tipo. Quella leggera col motorino ce l'ha già: ma il business lo fa con questa. Poi ciascuno di noi ha le sue idee. Ma siamo in un forum e in Italia. E questi produttori, di ebike e motori, devono pensare al mercato globale (Bosch motorizza e mette le stesse batterie su cargo bike e carrozzine per disabili) non solo a noi che siamo l'"x" per cento del mercato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso