Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La Mondraker Crusher è una Ebike con ruote da 29 pollici, motore Shimano EP801 e una batteria da 720Wh.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 322212" data-attributes="member: 697"><p>Ma cosa stai dicendo? guarda che la Levo ha batteria da 700 wh già da un bel pò!!</p><p>Poi fammi capire, se ce l'hai tanto con Bosch, non comprarlo e piantala di criticare!! se sono i motori più montati e di conseguenza più venduti, a qualcuno direi che va bene cosi!!</p><p>Per il mullet, come ha più volte sottolineato anche [USER=1]@marco[/USER], il problema è la salita, perchè è inevitabile che con una ruota più piccola al posteriore la ruota davanti tenda ad alzarsi di più, per cui mullet ok per chi predilige la discesa, ma non per chi ne fa un utilizzo all mountain.</p><p>D'accordo invece sul sistema di gestione delle assistenze senza cellulare, vedremo col tempo quanto sarà affidabile.</p><p>Infine le geometrie modificabili: secondo me per la maggior parte degli utenti sono una complicazione eccessiva; io non ho mai neppure provato a cambiare il flip chip una volta sulle mie due emtb, ma visto che Specy lo ha messo sulla Stumpy, era abbastanza logico che lo mettesse anche sulla Levo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 322212, member: 697"] Ma cosa stai dicendo? guarda che la Levo ha batteria da 700 wh già da un bel pò!! Poi fammi capire, se ce l'hai tanto con Bosch, non comprarlo e piantala di criticare!! se sono i motori più montati e di conseguenza più venduti, a qualcuno direi che va bene cosi!! Per il mullet, come ha più volte sottolineato anche [USER=1]@marco[/USER], il problema è la salita, perchè è inevitabile che con una ruota più piccola al posteriore la ruota davanti tenda ad alzarsi di più, per cui mullet ok per chi predilige la discesa, ma non per chi ne fa un utilizzo all mountain. D'accordo invece sul sistema di gestione delle assistenze senza cellulare, vedremo col tempo quanto sarà affidabile. Infine le geometrie modificabili: secondo me per la maggior parte degli utenti sono una complicazione eccessiva; io non ho mai neppure provato a cambiare il flip chip una volta sulle mie due emtb, ma visto che Specy lo ha messo sulla Stumpy, era abbastanza logico che lo mettesse anche sulla Levo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso