Test Nuova Scott Patron ST con ABS di Bosch

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.830
3.492
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quindi i vantaggi che questo sistema porterebbe su un trail? Si dovrebbe cambiare stile di guida stravolgendo la naturalezza del dosaggio della frenata, oppure è semplicemente lì per dei rari/rarissimi casi in cui la ruota anteriore dovesse bloccarsi?

Poi con l'ABS il nose press diventerebbe affare del passato?

il nosepress si fa senza problemi, basta mettere la modalità race.
Io lo vedo bene come un sistema per chi noleggia la bici e non sa andare in fuoristrada. Per chi è capace di andare bisogna veramente cambiare il modo in cui si frena.

• Like
Reactions: Treppy

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.367
5.750
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma che sia identico a un motorino non e ancora stato detto, solo su YT???
Scott puo fare quello che vuole, ma sono progetti inguardabili ed assolutamente inutili se non a complicare la vita in manutenzione e roba varia.
Sull’abs poi meglio che non commenti… cosi come sulle 3 leve al manubrio…

Se si voleva differenziare per me lo sta facendo nel modo piu sbagliato, poi il mercato vedremo se li premierà o meno…dubito fortemente

sid
l'avevo scritto due post sopra. quel tubo è inguardabile.
E tutte le nuove bici che usano il nuovo bosch, a causa del tubone sono una la copia dell'altra...

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.118
1.541
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Il Kiox deve essere attaccato alla sua base la quale è collocata al mezzo con cavo e non può essere messa ovunque come un Garmin .
A prescindere dal fatto che sui nuovi bosch il kiox si può non mettere. Se i cavi lo permettono può essere spostato e con vari accessori può essere montato ovunque. Io l'ho messo sul tappo ss, stavo pensando anche al tubo orizzontale.
Certamente avere tutto su Garmin sarebbe meglio.

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
726
452
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
A prescindere dal fatto che sui nuovi bosch il kiox si può non mettere. Se i cavi lo permettono può essere spostato e con vari accessori può essere montato ovunque. Io l'ho messo sul tappo ss, stavo pensando anche al tubo orizzontale.
Certamente avere tutto su Garmin sarebbe meglio.
Comunque sia col Kiox sei sempre schiavo del cavetto e non hai tutto sotto mano come con un Garmin ; la questione di metterlo dove voglio comprende anche il fatto di riporlo in un taschino, sul polso e comunque non per forza sul mezzo ; magari Bosch in futuro proporrà un Kiox wireless che faccia le veci di un Garmin Edge ; però essendo il Bosch un sistema chiuso non integrabile con atri devoice rimarrà sempre una limitazione .

• Like
Reactions: cowboykite80