Anche la mia è la SX ma in versione 1, che poi si differenzia dalla tua solo per le sospensioni Kashima e il fatto che tu monti
sram e la 1
shimano
E' una bici che da quando la provai in test midiede subito confidenza e con il tempo mi ha dato tante soddisfazioni, premesso che non sono un pro ma mi difendo bene e sono l'unico limite per la bici.
In discesa sembra dirti "molla sti freni"
Mi piace fare giri lunghi ma non disdegno le discese, difatti pure in park vado benone, ovvio a volte a seconda del terreno mi chiedo se un pò più di travel o con la 29 andrei meglio però essendo io alto 1.92 ed avendo una XL su alcuni trail della zona dove abbiamo tornantini stretti avere la 27.5 mi aiuta visto che ho già una bici che in lunghezza arriva quasi a 2mt.
Detto ciò, mi piaceva la Reign E+1 del 24 perchè per i miei gusti è redy to run, ovvero tolta dalla scatola non cambiarei nulla , o meglio forse solo l'ammo che metteri quello a molla, cambio a 11v così potrei usare già la ruota post che ho e poi mi piace anche il colore camaleontico
Le trance invece da 29 sò già che a livello di montaggio dovrei rimetterci mano e poi i colori fanno veramente cac....re.
Al momento aspetto ancora