sideman
Ebiker celestialis
Sono sicuro di no, quello dipende solo dagli aggiornamenti GiantDato che si può variare la coppia del motore da App (se ho capito bene) non è che anche per il walk puoi farlo? magari ora è impostato molto basso
Sono sicuro di no, quello dipende solo dagli aggiornamenti GiantDato che si può variare la coppia del motore da App (se ho capito bene) non è che anche per il walk puoi farlo? magari ora è impostato molto basso
io avevo la reign e+3 2022, e l'auto funzionava in maniera molto fluida come l'emtb di bosch che ho ora (cx gen 4 non smart).Mi sento di dire che l auto del pwx3 è una ciofeca rispetto all emtb del bosch..è un continuo tira e molla
io ho avuto la giant reign e+3 2022 ed ora una crafty SE 2022 (modello 2021 con le sospensioni modello 2022 per capirci, e' un modello intermedio che mondraker ha tirato fuori tra le 2 annate).Si avuto 3 giant ora ho mondraker crafty
confermo che si può modificare, l'ho configurato così non appena misero l'aggiornamento che consentiva sta personalizzazione e non sono mai più tornato indietro....per me è la soluzione più comoda come hai giustamente detto anche te il tasto alto è il più "scomodo" da raggiungere e tanto vale usarlo per il walk ed è anche più facile da tenere premuto con gli sbalottamenti del sentieroedit
Quindi si puo cambiare impostazione anche sul centrale???
Cavolo mi sa che il tuo settaggio e anche meglio del mio perche alla fine il tasto alto e il piu diffifile da raggiungere e si potrebbe delegare al walk, mi hai dato una bella dritta prossima uscita provo.
Configurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglioconfermo che si può modificare, l'ho configurato così non appena misero l'aggiornamento che consentiva sta personalizzazione e non sono mai più tornato indietro....per me è la soluzione più comoda come hai giustamente detto anche te il tasto alto è il più "scomodo" da raggiungere e tanto vale usarlo per il walk ed è anche più facile da tenere premuto con gli sbalottamenti del sentiero
sarà come risponde alla pedalata nelle ripartenza da fermoConfigurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglio
Ho visto che si può fare anche quello che cerco io, ovvero attivazione dello Smart tramite pulsante diretto … però così ti perdi una funzione .. nel senso ti perdi il walk… poi ho visto c’è anche accensione e spegnimento luci … sinceramente devo capire ci sono vari funzioni ma solo tre tasti per attuarle
Ora scarto le istruzioni
Seconda cosa, sulla configurazione motore c’è anche la sezione coppia (tutta impostata a 85) , ma anche la configurazione LAUNCH… che cazzo e ??? Visto dettata quasi tutta uguale sulle assistenze di mezzo
Mi sa che
Mi devo studiare anche questa
Vedi l'allegato 75717
volendo si potrebbe montare un secondo controller sull'altro lato del manubrio e assegnarli le rimanenti funzioni.Configurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglio
Ho visto che si può fare anche quello che cerco io, ovvero attivazione dello Smart tramite pulsante diretto … però così ti perdi una funzione .. nel senso ti perdi il walk… poi ho visto c’è anche accensione e spegnimento luci … sinceramente devo capire ci sono vari funzioni ma solo tre tasti per attuarle
Ora scarto le istruzioni
ti aumenta/dimuisce la velocità (e anche un po' "l'irruenza") con cui il motore parte a dare assistenza....ti crea anche un po' di effetto overrun.Seconda cosa, sulla configurazione motore c’è anche la sezione coppia (tutta impostata a 85) , ma anche la configurazione LAUNCH… che cazzo e ??? Visto dettata quasi tutta uguale sulle assistenze di mezzo
Mi sa che
Mi devo studiare anche questa
Per fare il culo ai Bosch ????sarà tipo launch control delle auto per fare gli spari al semaforo![]()