Dal sito mount7 si devono aggiungere circa 90/100€ di spedizione
Ok. Pero’ ha dei prezzi overthetop. Soprattutto se viene disponibile solo una taglia …Dal sito mount7 si devono aggiungere circa 90/100€ di spedizione
Q U I N D I !?!?!?SI SI oltretutto la porto a casa a 4, anzi 3,9 circa se gli lascio i freni
Ieri sono passato ne erano appena arrivate 2 , non male quel rosso scuro...anche se sulle bici preferisco colori meno seriosi e più tamarri come la mia... però la scritta GIANT in rosso fuoco sopra al copri batteria veramente figa.
Me la sono guardata per bene, se la prendo gli Shimano slx volano subito e restano al conce freni mediocri, mentre il gruppo è SLX da testa a piedi e non è male, purtroppo sono abituato al Top come Sram X0 per me imbattibile ma vediamo.
La Zeb davanti ottima buona forcella kittabile dal mio amico mago delle forcelle... , il mono X con serbatoio buon mono... ma vedo già dopo un anno una bella molla strafiga
Conoscendo la mia Trance del 2019 al mm ho paragonato alcuni particolari ed in effetti sono migliorati, sono piccolezze ma fanno:
- le guaine del telaio da cui escono i cavi ora hanno le vitine e sono di qualità, le mie sono a incastro e non restano precise
- la base dell'ammo ora è tutta ricoperta, dove ci fa la guazzetta l'acqua per intendersi
- il tappo ricarica, non è più un gommino (che almeno nella mia era attaccato al telaio mentre in altre bici no) ma ora è di plastica solidale col telaio a estrazione, molto bello
poi tra le cose che si sapevano:
-La cosa più importante hanno sostituito la cazzata della chiave per la batteria con il para batteria solidale alla batteria (che quindi se la togli resta il buco) con un copri batteria solidale al telaio, che si apre con un click, e la batteria si sgancia con brugola, il tutto da migliore solidità alla batteria (che non traballa manco di mezzo mm) e non devi portarti dietro la chiave con quella serratura della minkia... chiave che oltretutto puoi perdere.
- nuovo ride control iper minimalista, meno rotture , e schermino sul tubo telaio che ho sempre invidiato
Mi ha fatto una buonissima impressione e anche sollevandola pesa esattamente come la mia a sensazione grammo più grammo meno
Poi il mio spacc mi ha anche detto che ad oggi ogni problema di firmware è stato risolto e che Giant mette le mani sui motori anche fuori garanzia, poi lui ha un rapporto ..."importante" con loro (come con Canno) e lo conosco da 20 anni...
vediamo...
Quindi Lunedi è chiuso...Q U I N D I !?!?!?
dovrebbe stare sui 23,5 la mia è una taglia s, con la batteria da 800, io ho su i mallett e sarà24kg. ma rispetto alla reign che avevo prima, saranno 2 kg in meno. ma quello che cambia è la pedalabilità, oltretutto ha gli ammortizzatori che si possono chiudere completamente, diventa super rigida e in salita scorrevole cambia tutto.Quanto pesa la trance in carbonio?
guarda con la mia SX0 chiudevo la factory chiudevo la fox molla dietro era un panchetto... è uno dei vantaggi del maestro sia in pedalata che in frenatadovrebbe stare sui 23,5 la mia è una taglia s, con la batteria da 800, io ho su i mallett e sarà24kg. ma rispetto alla reign che avevo prima, saranno 2 kg in meno. ma quello che cambia è la pedalabilità, oltretutto ha gli ammortizzatori che si possono chiudere completamente, diventa super rigida e in salita scorrevole cambia tutto.
la mia sx0 dietro non era moto ferma, sempre pedalabile, ma questa è un'altra cosa e anche le ruote da 29 che non sono una leggenda ma fanno la differenza in diverse situazioni. chiaro che la sxo era una bombaguarda con la mia SX0 chiudevo la factory chiudevo la fox molla dietro era un panchetto... è uno dei vantaggi del maestro sia in pedalata che in frenata
Più che altro diciamo che 2kg in meno sulla bici si sentono in alcune circostanze, di agilità
Un amico che ha la trance so che può programmare la carica all'80%.Buongiorno vi chiedo un chiarimento per il caricamento della batteria in modalità di lunga conservazione al 60%. Ho proceduto utilizzando il pulsante B sullo Smart charger, al termine del caricamento ho ben quattro led accesi. Non dovrebbero essere 3 (circa il 20% cadauno) per corrispondere al 60%? Grazie in ogni caso
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buongiorno vi chiedo un chiarimento per il caricamento della batteria in modalità di lunga conservazione al 60%. Ho proceduto utilizzando il pulsante B sullo Smart charger, al termine del caricamento ho ben quattro led accesi. Non dovrebbero essere 3 (circa il 20% cadauno) per corrispondere al 60%? Grazie in ogni caso
caxxo mi hai preceduto di qualche secondo.... solo perchè io ho scritto di più ...non si può programmare la carica, la modalità di "conservazione" è fissa al 60% ed è normale che siano 4 i led perchè il 4 led si spegne quando scende al 59%
Per programmare si intende che si può non caricare al 100%non si può programmare la carica, la modalità di "conservazione" è fissa al 60% ed è normale che siano 4 i led perchè il 4 led si spegne quando scende al 59%
dalla app non si programma nulla,Per programmare si intende che si può non caricare al 100%
Probabilmente dicendomi che poteva caricare all'80% si è basato sul numero di led accesi, mentre la carica parziale è al 60%
e chi ha parlato di app scusa?dalla app non si programma nulla,
la ricarica parziale (che poi è stata fatta appositamente per lo stoccaggio) si attiva pigiando un tasto sul caricabatteria che poi da lampeggiante verde (ricarca completa) diventa lampeggiante giallo/arancio
A quel punto la ricarica si stoppa al 60% preciso (lo si può controllare con la app) ed è anche una ricarica assolutamente veloce fino al 60%
Come dici tu, l'amico tuo avrà fatto confusione nel calcolare la % contando i led accesi, come verrebbe naturale ha visto 4 led accesi su 5 e avrà pensato all'80%
sid