a quanto pare no....avevo fatto revisione a inizio anno e ho appena iniziato a sentire le prime avvisaglie di rumore di risucchio.non hai risolto nemmeno con l'ultimo kit fox che prometteva una soluzione definitiva?
lascia perdere mi sto ancora dando del coglione per non averlo preso quando era in offerta su RCZ...maledetto me!Vedi l'allegato 75067
cara assatanata rispetto alle altre ....mah....
insomma tocca tenersi stretto il fox float x... almeno non rompe le balle.. certo se lo revisioni un po' dopo il tempo dovuto anche dentro lui trovi spumante invece che olio...a quanto pare no....avevo fatto revisione a inizio anno e ho appena iniziato a sentire le prime avvisaglie di rumore di risucchio.
va bene che cmq una revisione annuale la farei a prescindere però fa veramente girare i coglioni sta cosa
tu hai float X ?insomma tocca tenersi stretto il fox float x... almeno non rompe le balle.. certo se lo revisioni un po' dopo il tempo dovuto anche dentro lui trovi spumante invece che olio...
si, fox float x performance quello senza la ghiera di regolazione delle lsc. Ha il blocco e regolazione del ritorno e basta, ma sinceramente per il mio uso va piu' che bene. E dopo che me lo hanno revisionato e' migliorato tantissimo.tu hai float X ?
se avesse la batteria da 800 sarei indeciso, anche se la voglia di cambiare e provare la reign è tantaprendi la trance, anche io ho lasciato la reign e ho preso trance in carbonio e+1. perdi un pò con le sospensioni ma guadagni in scorrevolezza e pedalata e se serve puoi mettere un extender.
ho anche invertito il flip chip e mi sembra che in discesa sia più stabile, ho notato anche un leggero cambiamento in salita ma accettabile.
per farti venire voglia con la trance questa estate ci ho fatto due giri da 150 km, direi che si pedala bene
Quanto pesa la trance in carbonio?prendi la trance, anche io ho lasciato la reign e ho preso trance in carbonio e+1. perdi un pò con le sospensioni ma guadagni in scorrevolezza e pedalata e se serve puoi mettere un extender.
ho anche invertito il flip chip e mi sembra che in discesa sia più stabile, ho notato anche un leggero cambiamento in salita ma accettabile.
per farti venire voglia con la trance questa estate ci ho fatto due giri da 150 km, direi che si pedala bene
simulazione di ordine...se avesse la batteria da 800 sarei indeciso, anche se la voglia di cambiare e provare la reign è tanta
ma purtroppo scontano solo le batt da 625 e sinceramente per 300 gr in più voglio assolutamente la 800 oggi come oggi
Avevo lumato la carbonio e+2 (colore strepitoso e le sospensioni elettroniche della e+1 mai per me) che viene via alla incredibile cifra di 3.590 ma oltre che la batteria ci sarebbe da mettere le mani sul mono che non è un Float X (anche se forse potrei recuperare quello a molla della mia che è in 140)
sid
Trovata online anche a 3.2 k e la LTD a 6k
dove?
vero in tutte le taglie....Trance X Advanced E+ 2 | online kaufen bei Mount7.com
Trance X Advanced E+ 2 - Dein persönlicher Trail-PartnerEgal, ob du steile Anstiege bezwingen oder rasante Abfahrten genießen möchtest – das Giant Trance X Advanced E+2 ist dein perfekter Begleiter. Dwww.mount7.com
Ma magari sbaglio modello ho guardato veloce…stesso sito mount7..