Nuova Reign E+ 2022

Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
Mi daresti altre informazioni? Ho anche io una 2020 e vorrei trasformarla in mullett...
Ciao. Non c'è molto da dire, più che altro c'è da comprare forcella e ruota . Verifica la posizione in sella, se ti senti troppo sbilanciato indietro sposta qualche spessore dello sterzo sopra l'attacco manubrio. Per il resto solo note positive. La guida cambia rispetto a prima perché la 29 non è così veloce nei cambi di direzione. Ma in discese scassate aumenta la sicurezza e la facilità nello scavalcare gli ostacoli, considerando anche la maggior luce a terra.
 
  • Like
Reactions: Mariog

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Salve , sono indeciso se prendere una Stance 2023 con batteria da 800 o una Reign e3 con 625 del 2022?! allo stesso prezzo , il motore mi sembra lo stesso, pedalo da 30 anni , da 3 sono passato a e-bike front , volevo passare a full , ho 60 anni quindi non mi và di pericolarmi tanto , in discesa freno in salita voglio metterci un pò del mio , faccio strade abbastanza pedalabili, vedo che qui ci sono utenti della piana fiorentina , anche io sono di zona , faccio fonte del cigliegio, Volmiano, Paterno , Travalle , etc evito salti ,sentieri troppo tecnici etc, capisco che le due bici hanno caratteristiche diverse , non vorrei trovarmi con la Reign a non utilizzarla a pieno .... boh ?!
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Salve , sono indeciso se prendere una Stance 2023 con batteria da 800 o una Reign e3 con 625 del 2022?! allo stesso prezzo , il motore mi sembra lo stesso, pedalo da 30 anni , da 3 sono passato a e-bike front , volevo passare a full , ho 60 anni quindi non mi và di pericolarmi tanto , in discesa freno in salita voglio metterci un pò del mio , faccio strade abbastanza pedalabili, vedo che qui ci sono utenti della piana fiorentina , anche io sono di zona , faccio fonte del cigliegio, Volmiano, Paterno , Travalle , etc evito salti ,sentieri troppo tecnici etc, capisco che le due bici hanno caratteristiche diverse , non vorrei trovarmi con la Reign a non utilizzarla a pieno .... boh ?!
La regina è una enduro a, direi che non fa al caso tuo, secondo me ti conviene rimanere su una stance o trance
 
  • Like
Reactions: spider1 and GIUIO10

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Salve , sono indeciso se prendere una Stance 2023 con batteria da 800 o una Reign e3 con 625 del 2022?! allo stesso prezzo , il motore mi sembra lo stesso, pedalo da 30 anni , da 3 sono passato a e-bike front , volevo passare a full , ho 60 anni quindi non mi và di pericolarmi tanto , in discesa freno in salita voglio metterci un pò del mio , faccio strade abbastanza pedalabili, vedo che qui ci sono utenti della piana fiorentina , anche io sono di zona , faccio fonte del cigliegio, Volmiano, Paterno , Travalle , etc evito salti ,sentieri troppo tecnici etc, capisco che le due bici hanno caratteristiche diverse , non vorrei trovarmi con la Reign a non utilizzarla a pieno .... boh ?!
Ti sei risposto da solo...stance 2023
 

Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
Salve , sono indeciso se prendere una Stance 2023 con batteria da 800 o una Reign e3 con 625 del 2022?! allo stesso prezzo , il motore mi sembra lo stesso, pedalo da 30 anni , da 3 sono passato a e-bike front , volevo passare a full , ho 60 anni quindi non mi và di pericolarmi tanto , in discesa freno in salita voglio metterci un pò del mio , faccio strade abbastanza pedalabili, vedo che qui ci sono utenti della piana fiorentina , anche io sono di zona , faccio fonte del cigliegio, Volmiano, Paterno , Travalle , etc evito salti ,sentieri troppo tecnici etc, capisco che le due bici hanno caratteristiche diverse , non vorrei trovarmi con la Reign a non utilizzarla a pieno .... boh ?!
Ciao. La stance fa al caso tuo.
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
anche la forca per rendere al meglio necessita di andare forte, ma mi sono reso conto conto (e ho provato anche la Reign 2) che il manubrio è molto leggero e va caricata bene davanti. avevo messo il renthal che avevo sulla trance con rise 30 ma forse è troppo. ora ho messo uno stem di 50 e il nukeproof da 12mm di rise. però è tagliato a 76 ed è un 31.8 (rispetto alle dimensioni della bici è un po' piccolo :D
devo ancora provarlo in questo configurazione
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
Qualcuno ha già provato a montare un 220 all'anteriore? È esagerato? Sono valutazioni che sto facendo in vista dell'arrivo della Reign... Ho letto da altri utenti (nei post precedenti ) che i dischi di serie della E+1 non sono un gran che...