Nuova Reign E+ 2022

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Mannaggia ieri il motore mi è andato in fault . Alla fine della salita (per fortuna) mi ha mollato e dalla app my dava errore sul syncdrive .
Portata subito al rivenditore che mi ha detto che potrebbe essere un errore comunque come se il motore riconoscesse qualche modifica ( che non è stata fatta).
Attendo riscontro dall’assistenza (bici in garanzia )
 

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
Purtroppo è capitato anche a me lo scorso anno...bici con 600 km...la mandano in Giant che sistema il tutto.probabilmente un sensore che va in tilt.la mia funzionava solo in walk. Ora sembra funzionare tutto bene
Comunque una bella seccatura fatti sentire col rivenditore
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
A me è capitato 2 volte l'anno scorso, il motore si è bloccato e sempre per errore dovuto a un' ipotetica modifica. Ma io non ho modificato niente, il messaggio è contro lo sblocco del motore, la fregatura è che devi mandare il motore in assistenza alla giant, perché il reset del software lo fanno solo loro, credo intervengano direttamente sul motore. Comunque è una gran rottura, anche se devo dire che la giant con una settimana ti rimanda il motore. A me la prima volta mi diedero il motore nuovo, visto che erano i primi motori che si bloccavano.