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Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 447975" data-attributes="member: 15883"><p>Io però ho messo l'airliner light, che è un inserto da XC da 60 grammi scarsi... Va bene per gomme fino a 2.4 e canali fino a 30..</p><p>Non ho mai messo inserti, però passare da una DHR EXO+ da 2.6 a un dissector exo+ da 2.4 senza mettere inserti non me la sentivo, specie al posteriore.. Comunque per far lavorare bene la gomma con inserto, essendoci meno volume di aria, è necessario stare più bassi con le pressioni e soprattutto basta una piccola variazione di pressione per avere un grande cambiamento di comportamento della gomma.. L'inserto fa flettere meno la spalla in curva e in generale su sterrato da un ottima sensazione. Meno piacevole su asfalto dove rende la gomma più rumorosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 447975, member: 15883"] Io però ho messo l'airliner light, che è un inserto da XC da 60 grammi scarsi... Va bene per gomme fino a 2.4 e canali fino a 30.. Non ho mai messo inserti, però passare da una DHR EXO+ da 2.6 a un dissector exo+ da 2.4 senza mettere inserti non me la sentivo, specie al posteriore.. Comunque per far lavorare bene la gomma con inserto, essendoci meno volume di aria, è necessario stare più bassi con le pressioni e soprattutto basta una piccola variazione di pressione per avere un grande cambiamento di comportamento della gomma.. L'inserto fa flettere meno la spalla in curva e in generale su sterrato da un ottima sensazione. Meno piacevole su asfalto dove rende la gomma più rumorosa [/QUOTE]
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