Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="conor" data-source="post: 447970" data-attributes="member: 15880"><p>Io bici diversa… specy TL, in ogni caso ho le 2.6, latticizzato e avevo messo anche io i vittoria airliner. Calcola che mi ci ritrovo come dici, con gli airliner mi sembra che pressione max 1.5 (non a caso perché lavorano bene). Dopo qualche uscita però sentivo la bici non come avrei voluto. Ho provato a toglierli e, lasciando da parte il peso esiguo di 0,4 kg in meno, le sensazioni sono migliorate, mi sembra di avere in mano una bici diversa, sicuramente con gli airliner paghi un rotolamento non naturale della gomma. Quando dovrò cambiare i copertoni terrò sempre quelli, ma 2.4 invece dei 2.6 con lattice e basta senza salsicce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="conor, post: 447970, member: 15880"] Io bici diversa… specy TL, in ogni caso ho le 2.6, latticizzato e avevo messo anche io i vittoria airliner. Calcola che mi ci ritrovo come dici, con gli airliner mi sembra che pressione max 1.5 (non a caso perché lavorano bene). Dopo qualche uscita però sentivo la bici non come avrei voluto. Ho provato a toglierli e, lasciando da parte il peso esiguo di 0,4 kg in meno, le sensazioni sono migliorate, mi sembra di avere in mano una bici diversa, sicuramente con gli airliner paghi un rotolamento non naturale della gomma. Quando dovrò cambiare i copertoni terrò sempre quelli, ma 2.4 invece dei 2.6 con lattice e basta senza salsicce. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso