ilguslo
Ebiker espertibus
Di Gus ce n'è unoSei il Numero Uno Gus !
Ma sei il Gus che ho conosciuto dal Faustino a Solbiate ?
Di Gus ce n'è unoSei il Numero Uno Gus !
Ma sei il Gus che ho conosciuto dal Faustino a Solbiate ?
Ce nìè uno ed è il Numero Uno !!!Di Gus ce n'è uno
visto vistoCe nìè uno ed è il Numero Uno !!!
A 'sto giro vi ho fatto le corna Gus...
Eh, lei è un missile, il problema resta chi c'è sopra che è un povero vecchio catrame !!!visto visto
scherzo, ottima scelta, avevo provato una discesa a Finale con la sorella "tradizionale" ed era davvero un missile!
ciao!
Sei come le zoccole...conosci tutti...pensa che sfiga poverini.Eh, lei è un missile, il problema resta chi c'è sopra che è un povero vecchio catrame !!!
La Rise sta girando ancora comunuqe, sotto alla chiappette di mia figlia, la Rallon invece ce l' ha un ragazzino, spero me la tratti bene !
Salutami il Faustin !
Dai pirla che mi fai perdere quel poco di reputazione che mi sono faticosamente costruito sparando balle atomiche usi forum !Sei come le zoccole...conosci tutti...pensa che sfiga poverini.Brakky
Io sono 188 fino l'altro ieri avrei preso XL forse adesso con la TR, vedendo cosa consiglia Orbea, starei sull L, magari con uno stem adeguato. Da che bici arrivi?Ciao a tutti.
Ho appena preso una Wild 2026 mullet (motore bosch) versione M10.
Sono alto circa 186cm ed ero intenzionato a prendere una L.
Quando però sono andato dal negoziante questi mi ha fatto salire su una Wild L e (erano in due) mi hanno detto che per me sarebbe stato meglio una XL, e così ho fatto.
Secondo la vostra esperienza può essere corretta l'indicazione?
La emtb mi dovrà arrivare a fine mese. Sperem.
Grazie
Arrivo da una Cube Hybrid 140 LIo sono 188 fino l'altro ieri avrei preso XL forse adesso con la TR, vedendo cosa consiglia Orbea, starei sull L, magari con uno stem adeguato. Da che bici arrivi?
Quelli dei corsi possono dire quello che vogliono ma TU come ti sei trovato su quelle bici. Nell'ultimo corso l'istruttore ha cominciato a smanacciare con pressione gomme, sospensioni poi "mmm non mi sembri sciolto..." GRAZIEALCAZZO! È un'altra bici!Arrivo da una Cube Hybrid 140 L
In passato avevo una Canyon Spectral (muscolare) taglia L e in alcuni corsi mi hanno detto che mi sembrava piccola....
Inoltre uno dei due negozianti, alto 188 ha taglia XL, l'altro di 180 la L
Intendeva ...sciolto nell acidoQuelli dei corsi possono dire quello che vogliono ma TU come ti sei trovato su quelle bici. Nell'ultimo corso l'istruttore ha cominciato a smanacciare con pressione gomme, sospensioni poi "mmm non mi sembri sciolto..." GRAZIEALCAZZO! È un'altra bici!
Quello che faccio io è comparare le quote delle bici con cui mi sono trovato meglio e fare il confronto.
Sei un po' in mezzo.
Chiaro.Quelli dei corsi possono dire quello che vogliono ma TU come ti sei trovato su quelle bici. Nell'ultimo corso l'istruttore ha cominciato a smanacciare con pressione gomme, sospensioni poi "mmm non mi sembri sciolto..." GRAZIEALCAZZO! È un'altra bici!
Quello che faccio io è comparare le quote delle bici con cui mi sono trovato meglio e fare il confronto.
Sei un po' in mezzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?