News Nuova Orbea Wild

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.869
6.368
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
visto visto :mad::p:joy::grinning:

scherzo, ottima scelta, avevo provato una discesa a Finale con la sorella "tradizionale" ed era davvero un missile!

ciao!
Eh, lei è un missile, il problema resta chi c'è sopra che è un povero vecchio catrame !!!

:joy: :joy: :joy: :joy:

La Rise sta girando ancora comunuqe, sotto alla chiappette di mia figlia, la Rallon invece ce l' ha un ragazzino, spero me la tratti bene !

Salutami il Faustin !

• Like
Reactions: ilguslo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.274
16.968
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh, lei è un missile, il problema resta chi c'è sopra che è un povero vecchio catrame !!!

:joy: :joy: :joy: :joy:

La Rise sta girando ancora comunuqe, sotto alla chiappette di mia figlia, la Rallon invece ce l' ha un ragazzino, spero me la tratti bene !

Salutami il Faustin !
Sei come le zoccole...conosci tutti...pensa che sfiga poverini. :D :D :D Brakky

• Haha
Reactions: yura

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
78
17
8
50
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Ciao a tutti.
Ho appena preso una Wild 2026 mullet (motore bosch) versione M10.
Sono alto circa 186cm ed ero intenzionato a prendere una L.
Quando però sono andato dal negoziante questi mi ha fatto salire su una Wild L e (erano in due) mi hanno detto che per me sarebbe stato meglio una XL, e così ho fatto.
Secondo la vostra esperienza può essere corretta l'indicazione?
La emtb mi dovrà arrivare a fine mese. Sperem.
Grazie

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.415
5.118
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ciao a tutti.
Ho appena preso una Wild 2026 mullet (motore bosch) versione M10.
Sono alto circa 186cm ed ero intenzionato a prendere una L.
Quando però sono andato dal negoziante questi mi ha fatto salire su una Wild L e (erano in due) mi hanno detto che per me sarebbe stato meglio una XL, e così ho fatto.
Secondo la vostra esperienza può essere corretta l'indicazione?
La emtb mi dovrà arrivare a fine mese. Sperem.
Grazie
Io sono 188 fino l'altro ieri avrei preso XL forse adesso con la TR, vedendo cosa consiglia Orbea, starei sull L, magari con uno stem adeguato. Da che bici arrivi?

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
78
17
8
50
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Io sono 188 fino l'altro ieri avrei preso XL forse adesso con la TR, vedendo cosa consiglia Orbea, starei sull L, magari con uno stem adeguato. Da che bici arrivi?
Arrivo da una Cube Hybrid 140 L
In passato avevo una Canyon Spectral (muscolare) taglia L e in alcuni corsi mi hanno detto che mi sembrava piccola....
Inoltre uno dei due negozianti, alto 188 ha taglia XL, l'altro di 180 la L

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.415
5.118
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Arrivo da una Cube Hybrid 140 L
In passato avevo una Canyon Spectral (muscolare) taglia L e in alcuni corsi mi hanno detto che mi sembrava piccola....
Inoltre uno dei due negozianti, alto 188 ha taglia XL, l'altro di 180 la L
Quelli dei corsi possono dire quello che vogliono ma TU come ti sei trovato su quelle bici. Nell'ultimo corso l'istruttore ha cominciato a smanacciare con pressione gomme, sospensioni poi "mmm non mi sembri sciolto..." GRAZIEALCAZZO! È un'altra bici!
Quello che faccio io è comparare le quote delle bici con cui mi sono trovato meglio e fare il confronto.
Sei un po' in mezzo.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.274
16.968
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quelli dei corsi possono dire quello che vogliono ma TU come ti sei trovato su quelle bici. Nell'ultimo corso l'istruttore ha cominciato a smanacciare con pressione gomme, sospensioni poi "mmm non mi sembri sciolto..." GRAZIEALCAZZO! È un'altra bici!
Quello che faccio io è comparare le quote delle bici con cui mi sono trovato meglio e fare il confronto.
Sei un po' in mezzo.
Intendeva ...sciolto nell acido :D magari lo facevi tribolare.Brakky

• Haha
Reactions: cowboykite80

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
78
17
8
50
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Sei un po' in mezzo.
Chiaro.
Bah, proviamo se poi mi trovo un cancello prenderò provvedimenti....

Classifica giornaliera dislivello