Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rallon RS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 560641" data-attributes="member: 11658"><p>Punto primo non ho mai preteso che a tutti piaccia fare quello che piace a me ma ho espresso un mio pensiero..</p><p>Punto secondo non ho detto che in discesa tengo il 51 sulla cassetta ma (come penso il 90% di chi usa la bici) tengo un rapporto a metà cassetta (verso il basso) che mi consente di pedalare se devo.. anche xke penso che quel 90% non sappia neanche cos'è il pedalkickback.. e non credo che anche tu scenda ovunque mettendo il 10 post</p><p>Punto terzo.. se cambia a pedali fermi e stai scendendo in un sentiero non è che fai discesa/salita senza un minimo di piano nel mezzo dove normalmente con qualsiasi bici si pedala x cambiare rapporto</p><p>Punto quarto.. non ho detto che è più latente rispetto alla classica pedalata, ma ho solo scritto che immagino ci vada un certo tempo per passare dal 10 al 36/42/52 (visto che lo TU SCENDI sempre con il 10 x evitare il pedalkickback).. xke non è che scala 9 rapporti insieme in 1 mt di sentiero, ma immagino ci vorrà un pò.. e sempre tu.. mentre scendi concentrato a frenare e guidare, in un sentiero fatto a vista, riesci tranquillamente ad anticipare questa cambiata xke freni e schiacci contemporaneamente il tasto x salire di rapporto?</p><p>Punto 5..Almeno puoi dirmi (xke è una mia curiosità) se è così comodo ovunque oppure solo se fai il (passami il termine) "criceto" xke giri sempre nelle stesse zone facendo gli stessi trail che conosci a memoria quindi sai già che dopo la curva dovrai scalare ecc.. e già che ci sei puoi anche dirmi se è così immediato nella cambiata..</p><p>Poi si parlava di smoothshift x cambiare senza muovere i pedali prima di una salita.. non del fatto che m+ alleggerisce la potenza del motore x aiutarti a cambiare meno sotto sforzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 560641, member: 11658"] Punto primo non ho mai preteso che a tutti piaccia fare quello che piace a me ma ho espresso un mio pensiero.. Punto secondo non ho detto che in discesa tengo il 51 sulla cassetta ma (come penso il 90% di chi usa la bici) tengo un rapporto a metà cassetta (verso il basso) che mi consente di pedalare se devo.. anche xke penso che quel 90% non sappia neanche cos'è il pedalkickback.. e non credo che anche tu scenda ovunque mettendo il 10 post Punto terzo.. se cambia a pedali fermi e stai scendendo in un sentiero non è che fai discesa/salita senza un minimo di piano nel mezzo dove normalmente con qualsiasi bici si pedala x cambiare rapporto Punto quarto.. non ho detto che è più latente rispetto alla classica pedalata, ma ho solo scritto che immagino ci vada un certo tempo per passare dal 10 al 36/42/52 (visto che lo TU SCENDI sempre con il 10 x evitare il pedalkickback).. xke non è che scala 9 rapporti insieme in 1 mt di sentiero, ma immagino ci vorrà un pò.. e sempre tu.. mentre scendi concentrato a frenare e guidare, in un sentiero fatto a vista, riesci tranquillamente ad anticipare questa cambiata xke freni e schiacci contemporaneamente il tasto x salire di rapporto? Punto 5..Almeno puoi dirmi (xke è una mia curiosità) se è così comodo ovunque oppure solo se fai il (passami il termine) "criceto" xke giri sempre nelle stesse zone facendo gli stessi trail che conosci a memoria quindi sai già che dopo la curva dovrai scalare ecc.. e già che ci sei puoi anche dirmi se è così immediato nella cambiata.. Poi si parlava di smoothshift x cambiare senza muovere i pedali prima di una salita.. non del fatto che m+ alleggerisce la potenza del motore x aiutarti a cambiare meno sotto sforzo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rallon RS
Alto
Basso