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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 421442" data-attributes="member: 30"><p>Ho provato una muscolare, confermo ciò che recita Linkage Design (<a href="https://linkagedesign.blogspot.com/search/label/Alutech#" target="_blank">https://linkagedesign.blogspot.com/search/label/Alutech#</a>):</p><p></p><p>"Nel grafico del Leverage Ratio vediamo come il sistema sia di tipo Regressivo-Progressivo (2.7~2.75~2.3). Questo tipo di LR non è l'ideale per un modello "Enduro classico" in quanto il sistema ha una sezione centrale abbastanza morbida con la quale si perde un po' di agilità e capacità di salto, ma su una Ebike credo possa dare un risultato decisamente migliore, visto che lo stile di guida è solitamente molto più rilassato e con molti meno salti..."</p><p></p><p>La sensibilità non manca certo, anzi è il suo pregio, credo questo sia voluto da Olympia.</p><p>Anche se il leverage ratio sembra similare, chiaramente la Hammer non è una Fanes, va valutata singolarmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 421442, member: 30"] Ho provato una muscolare, confermo ciò che recita Linkage Design ([URL]https://linkagedesign.blogspot.com/search/label/Alutech#[/URL]): "Nel grafico del Leverage Ratio vediamo come il sistema sia di tipo Regressivo-Progressivo (2.7~2.75~2.3). Questo tipo di LR non è l'ideale per un modello "Enduro classico" in quanto il sistema ha una sezione centrale abbastanza morbida con la quale si perde un po' di agilità e capacità di salto, ma su una Ebike credo possa dare un risultato decisamente migliore, visto che lo stile di guida è solitamente molto più rilassato e con molti meno salti..." La sensibilità non manca certo, anzi è il suo pregio, credo questo sia voluto da Olympia. Anche se il leverage ratio sembra similare, chiaramente la Hammer non è una Fanes, va valutata singolarmente. [/QUOTE]
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