News Nuova Olympia Hammer con batteria da 900Wh

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
L'avevo notato, se non ricordo male la misura corretta è circa 440mm per la nuova hammer, ed in generale le eMTB enduro stanno attorno ai 450 in media, con 398 mm non ci sta neppure una 26" credo. Secondo me ha misurato dal perno posteriore fino alla prima piega a salire del fodero basso! :joy:
fa 438 la S e la M, mentre la L 443
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.989
2.757
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Bella, sta sotto i 25 Kg con i pedali montati? Buon risultato considerato montaggio e batteria. Mi raccomando poi fai una recensione, specialmente di come va il motore. Se si può chiedere, pagata quanto?
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
227
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ciao fammi sapere come la trovi... anche io ho una EX900 Sport con cui mi trovo benissimo, ma quando ho visto l'Hammer 2023 mi ha colpito e vorrei acquistarla.
Ciao buona pedalata a tutti bikers
ciao ragazzi,
alla fine è arrivata la Hammer, belle bella, ancora da provare, per ora ho fatto un video,
Sono "appena" tornato dal Bike Festival dove c'era anche lo stand Olympia, al momento non ricordo di aver visto questa (che sicuramente c'era), ma mi è invece rimasta impressa quella che ha l'ammortizzatore semi nascosto nel tubo orizzontale .... che modello sarebbe quello? Meglio o peggio della tua? Quello che posso dire però, mi è sembrato che tutte, sono esageratamente cicciotte nella zona batteria, un pò troppo cicciotte :eek: ok che hanno batterie da 900 wh, però dal vivo sembrano paracarri i tubi obliqui