Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 30452" data-attributes="member: 85"><p>Il primo firmware della levo aveva questa logica di funzionamento… Tutta la potenza disponibile in qualsiasi livello di assistenza e come per la Bosch nella modalità Eco se si se ottava al 10 15 o 20% dovevi avere una gamba mostruosa Per farti dare dal motore i 500 o 600 W di potenza massima.</p><p>Quello che continuo a non capire però è questo: ionici sensori che l'elettronica a sono il torsimetro che rileva la potenza applicata dal ciclista sui pedali , la velocità del veicolo e la cadenza di pedalata … Come fa la modalità eMtb ad "adattarsi" ? Per quanto ne ho capito io è una sorta di modalità turbo dedicata alle mountain-bike ma non capisco la differenza appunto dalla modalità turbo normale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 30452, member: 85"] Il primo firmware della levo aveva questa logica di funzionamento… Tutta la potenza disponibile in qualsiasi livello di assistenza e come per la Bosch nella modalità Eco se si se ottava al 10 15 o 20% dovevi avere una gamba mostruosa Per farti dare dal motore i 500 o 600 W di potenza massima. Quello che continuo a non capire però è questo: ionici sensori che l'elettronica a sono il torsimetro che rileva la potenza applicata dal ciclista sui pedali , la velocità del veicolo e la cadenza di pedalata … Come fa la modalità eMtb ad "adattarsi" ? Per quanto ne ho capito io è una sorta di modalità turbo dedicata alle mountain-bike ma non capisco la differenza appunto dalla modalità turbo normale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
Alto
Basso