Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova MDE Push3r
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 189261" data-attributes="member: 44"><p>Del Polini mi pare di averne gia accennato qualcosa in un'altra discussione.</p><p></p><p>Sintetizzo:</p><p>il P3 mi è piaciuto per le dimensioni compatte, la potenza assoluta e la progressione, sulle salite dove conta solo il motore è tra i più performanti in assoluto. </p><p>Da migliorare l'erogazione nelle assistenze più alte (4 e 5), difficili da gestire quando il terreno diventa tecnico e accidentato.</p><p>Non mi è piaciuta la ruota libera con solo 24 ingaggi, capita che venga a mancare il colpo di pedale quando serve, e l'architettura dell'aggancio della batteria che evidentemente stato studiato per bici da corsa o eMTB front, che potrebbe mal adattarsi alla presenza di un ammortizzatore. La batteria si consuma molto velocemente se si utilizzano assistenze alte. Ho odiato la gestione degli rpm max al calo della batteria.</p><p></p><p>Quindi motore con grandi potenzialità, da migliorare sotto alcuni aspetti sia software che hardware per ottimizzarlo all'utilizzo eMTB sportivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 189261, member: 44"] Del Polini mi pare di averne gia accennato qualcosa in un'altra discussione. Sintetizzo: il P3 mi è piaciuto per le dimensioni compatte, la potenza assoluta e la progressione, sulle salite dove conta solo il motore è tra i più performanti in assoluto. Da migliorare l'erogazione nelle assistenze più alte (4 e 5), difficili da gestire quando il terreno diventa tecnico e accidentato. Non mi è piaciuta la ruota libera con solo 24 ingaggi, capita che venga a mancare il colpo di pedale quando serve, e l'architettura dell'aggancio della batteria che evidentemente stato studiato per bici da corsa o eMTB front, che potrebbe mal adattarsi alla presenza di un ammortizzatore. La batteria si consuma molto velocemente se si utilizzano assistenze alte. Ho odiato la gestione degli rpm max al calo della batteria. Quindi motore con grandi potenzialità, da migliorare sotto alcuni aspetti sia software che hardware per ottimizzarlo all'utilizzo eMTB sportivo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova MDE Push3r
Alto
Basso