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Nuova full-xc elettrica
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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 42588" data-attributes="member: 103"><p>Ci sono 2 tread in questo forum, quello sul TSDZ2, che è un motore con torsimetro, come sulle ebike native, è quello sul BBS01 che invece ha il semplice sensore di pedalata e permette la pedalata 'simbolica' cioè far girare i pedali a vuoto e far fare tutto il lavoro al motore. </p><p>Purtroppo le full non sono semplici da kittare, oltre al problema della dimensione del movimento centrale c'è anche il discorso carro che a volte interferisce. </p><p>Secondo me il discorso kit è valido se la bici la si ha già in casa, se la si deve comprare meglio andare su una nativa, magari usata. </p><p></p><p>Inviato utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 42588, member: 103"] Ci sono 2 tread in questo forum, quello sul TSDZ2, che è un motore con torsimetro, come sulle ebike native, è quello sul BBS01 che invece ha il semplice sensore di pedalata e permette la pedalata 'simbolica' cioè far girare i pedali a vuoto e far fare tutto il lavoro al motore. Purtroppo le full non sono semplici da kittare, oltre al problema della dimensione del movimento centrale c'è anche il discorso carro che a volte interferisce. Secondo me il discorso kit è valido se la bici la si ha già in casa, se la si deve comprare meglio andare su una nativa, magari usata. Inviato utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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