Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La nuova Mondraker Dune incorpora l'enduro del futuro e del presente..
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Flyer Uproc EVO:X in prova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Kostola" data-source="post: 434987" data-attributes="member: 12124"><p>Oddio il carro posteriore alla vista non è un gran che in zona forcellino .</p><p>Una domanda un po’ fuori tema , ma i freni xtr come fanno a esser così meglio degli xt ??</p><p>Diametro di pistoni e pompa non sono gli uguali ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kostola, post: 434987, member: 12124"] Oddio il carro posteriore alla vista non è un gran che in zona forcellino . Una domanda un po’ fuori tema , ma i freni xtr come fanno a esser così meglio degli xt ?? Diametro di pistoni e pompa non sono gli uguali ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Flyer Uproc EVO:X in prova
Alto
Basso