Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 563865" data-attributes="member: 478"><p>Di ebike stradali ne capisco davvero poco, qualcosa di più sulle mtb ma mi rendo conto che siano fattori differenti soprattutto dal punto di vista commerciale.</p><p>E-Mtb è un settore che ha avuto un'esplosione, ora si venderà poco ma il dramma è che le bici a pedalata assistita invece che prendere quote da utenti non ciclisti si sono diffuse sui mountainbiker muscolari con conseguente contrattura del settore. Penso invece, ne vorrei conferma però, che in ambito bici da corsa la situazione sia diversa, in questo caso non mi pare che le pedalate assistite abbiano annientato il settore muscolare ma siano una parte più marginale.</p><p>Avendo poca richiesta ecco che il prezzo scende considerevolmente.</p><p></p><p>Poi o sei un rivenditore ed hai il polso del valore di scambio effettivo o se sei un semplice appassionato e ti basi solo sulle offerte (e il prezzo di offerta non è quello di vendita effettivo) c'è il rischio di avere un'idea non corretta della situazione.</p><p></p><p>Ieri commentavo che han venduto una scott solace 30 del 2023 con cambio sram Eagle elettronico su buycycle, presso di offerta intorno ai 3.000 - prezzo di vendita al tempo 6.000, oggi nuova in offerta la trovi a 4.000 negozio italiano su internet, non ho approfondito nei negozi qui da me in zona ma considera che in Liguria i prezzo sono mediamente maggiori rispetto a quello che puoi ottenere in pianura padana per esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 563865, member: 478"] Di ebike stradali ne capisco davvero poco, qualcosa di più sulle mtb ma mi rendo conto che siano fattori differenti soprattutto dal punto di vista commerciale. E-Mtb è un settore che ha avuto un'esplosione, ora si venderà poco ma il dramma è che le bici a pedalata assistita invece che prendere quote da utenti non ciclisti si sono diffuse sui mountainbiker muscolari con conseguente contrattura del settore. Penso invece, ne vorrei conferma però, che in ambito bici da corsa la situazione sia diversa, in questo caso non mi pare che le pedalate assistite abbiano annientato il settore muscolare ma siano una parte più marginale. Avendo poca richiesta ecco che il prezzo scende considerevolmente. Poi o sei un rivenditore ed hai il polso del valore di scambio effettivo o se sei un semplice appassionato e ti basi solo sulle offerte (e il prezzo di offerta non è quello di vendita effettivo) c'è il rischio di avere un'idea non corretta della situazione. Ieri commentavo che han venduto una scott solace 30 del 2023 con cambio sram Eagle elettronico su buycycle, presso di offerta intorno ai 3.000 - prezzo di vendita al tempo 6.000, oggi nuova in offerta la trovi a 4.000 negozio italiano su internet, non ho approfondito nei negozi qui da me in zona ma considera che in Liguria i prezzo sono mediamente maggiori rispetto a quello che puoi ottenere in pianura padana per esempio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
Alto
Basso