Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova BH iLynx Race Carbon
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 343775" data-attributes="member: 1996"><p>Fossi in te proverei anche la eZesty, l'ho provata neanche 2 settimane fa, sarebbe la mia seconda bike ideale se potessi per spazi e costi mantenerne due, cosa purtroppo ora non fattibile.</p><p>Pedalata a motore spento e sembra di pedalare una enduro classica, pesa poco più con batteria e motore, come una enduro normale senza, giocosa e agile e il prezzo è in linea con la BH, il motore non spinge come un CX Gen4, un EP8 o similari ma neanche molto meno di u E-8000, ma col minor peso già basta e avanza per uno medio allenato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 343775, member: 1996"] Fossi in te proverei anche la eZesty, l'ho provata neanche 2 settimane fa, sarebbe la mia seconda bike ideale se potessi per spazi e costi mantenerne due, cosa purtroppo ora non fattibile. Pedalata a motore spento e sembra di pedalare una enduro classica, pesa poco più con batteria e motore, come una enduro normale senza, giocosa e agile e il prezzo è in linea con la BH, il motore non spinge come un CX Gen4, un EP8 o similari ma neanche molto meno di u E-8000, ma col minor peso già basta e avanza per uno medio allenato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova BH iLynx Race Carbon
Alto
Basso