Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Novità per il 2020 da bosch?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bike" data-source="post: 197749" data-attributes="member: 3006"><p>Scusami Alberto non sono d'accordo.Su strada c ho pedalato per decine di anni,avendo corso per diventi anni in bdc.</p><p>2/3considerazioni</p><p>1)su una statale si e' molto piu' a rischio sotto i 30kmh che non sopra,perche' vi e' una sorta di eccesso di differenza tra te e gli altri mezzi che ti circolano a pochi cm e diventi un bersaglio di fatto"fermo"</p><p>2)per conseguenza del primo punto specie quando ero solo e avevo"la gamba2 essendo un passista mi concentravo sempre specie su statali tipo aurelia di oltrepassare sempre i 33/35 kmh con buona pace di chi dice che si e' piu sicuri a 25kmh e in bici a fare 15000km l'anno nn c'e' mai andato.D'altronde il legislatore si sa ,non e' ne' un ciclista,ne' un pilota di auto,ma un semplice burocrate che deve gestire situazioni conosciute solo teoricamente.</p><p>3)dopodiche' ognuno e' libero sotto propria responsabilita' di attenersi o meno a norme fatte con i piedi.E' come quando c'e' il tutor e ci si passa e ripassa stando vicini a pochi cm l'uno dall'altro con rientro ad un cm davanti al proprio cofano,perche' quella e' sicurezza?La sicurezza si dovrebbe insegnare nelle scuole e con corsi di guida in pista per far capire le reazioni di un auto in caso di emergenza,ma anche li salomonicamente un bel limite di 130kmh allora per tutt e via!i sia per il vecchietto di 80 anni con la panda di anni 30 che frena in 200m a 130kmh sia il pilota professionista in traferta su un auto di ultima generazione.che tra tempi di reazione e freni in carbonio si ferma in 70metri.Ma qua si aprirebbe un dibattito infinito.</p><p>Buon weekend.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bike, post: 197749, member: 3006"] Scusami Alberto non sono d'accordo.Su strada c ho pedalato per decine di anni,avendo corso per diventi anni in bdc. 2/3considerazioni 1)su una statale si e' molto piu' a rischio sotto i 30kmh che non sopra,perche' vi e' una sorta di eccesso di differenza tra te e gli altri mezzi che ti circolano a pochi cm e diventi un bersaglio di fatto"fermo" 2)per conseguenza del primo punto specie quando ero solo e avevo"la gamba2 essendo un passista mi concentravo sempre specie su statali tipo aurelia di oltrepassare sempre i 33/35 kmh con buona pace di chi dice che si e' piu sicuri a 25kmh e in bici a fare 15000km l'anno nn c'e' mai andato.D'altronde il legislatore si sa ,non e' ne' un ciclista,ne' un pilota di auto,ma un semplice burocrate che deve gestire situazioni conosciute solo teoricamente. 3)dopodiche' ognuno e' libero sotto propria responsabilita' di attenersi o meno a norme fatte con i piedi.E' come quando c'e' il tutor e ci si passa e ripassa stando vicini a pochi cm l'uno dall'altro con rientro ad un cm davanti al proprio cofano,perche' quella e' sicurezza?La sicurezza si dovrebbe insegnare nelle scuole e con corsi di guida in pista per far capire le reazioni di un auto in caso di emergenza,ma anche li salomonicamente un bel limite di 130kmh allora per tutt e via!i sia per il vecchietto di 80 anni con la panda di anni 30 che frena in 200m a 130kmh sia il pilota professionista in traferta su un auto di ultima generazione.che tra tempi di reazione e freni in carbonio si ferma in 70metri.Ma qua si aprirebbe un dibattito infinito. Buon weekend. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Novità per il 2020 da bosch?
Alto
Basso