[Novità] Modelli 2021

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
sono completamente diverse , merida , full carbon motorizzata shimano , formato mullet ,160/150 , scott ransom , alluminio, motorizzata bosch 29/29 con 180 di escursione , oltre le quote geometriche
Guardando la foto.....non le specifiche tecniche.
Io minatore posso essere un clone di un fisico nucleare...
Scusate l'errore :neutral:
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
La Merida l'ho vista dal vivo al Bike Fest quest'estate.
Mi è piaciuta moltissimo a parte i foderi posteriori che sembrano stuzzicadenti.
Io nelle bighe da enduro il carro posteriore è la prima cosa che guardo...un pò come il kiulo nelle donne :joy:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
La Merida l'ho vista dal vivo al Bike Fest quest'estate.
Mi è piaciuta moltissimo a parte i foderi posteriori che sembrano stuzzicadenti.
Io nelle bighe da enduro il carro posteriore è la prima cosa che guardo...un pò come il kiulo nelle donne :joy:
Questo è un carro a tua misura.....
 

Allegati

  • 20210406_092942.jpg
    20210406_092942.jpg
    204,7 KB · Visite: 46
  • Like
Reactions: Welsberg

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Bella. Continuo a non capire la necessità della gobba sul trave superiore ma bella. Magari ha la possibilità del range extender avendo ampio spazio nel triangolo del telaio. Angolo sella come piace a me sembra...
Se proprio vogliamo trovare un neo .. potrebbe essere formato unico 27.5 ma li dipende dai gusti personali.
 

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Ritratto: angolo sella 74, troppo poco. Costo esagerato.
Assolutamente d'accordo con Te , ma ho paura che sul lato costi ci aspettino tempi molto bui :oops: fine OT . Avevo postato la foto perche' mi piaceva molto come idea ammo a "scomparsa" (come hai notato subito anche Tu teoricamente piu' spazio per eventuali extender) e la linea molto gradevole. Non credo comunque sara' la mia prossima bici;)
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bella. Continuo a non capire la necessità della gobba sul trave superiore ma bella. Magari ha la possibilità del range extender avendo ampio spazio nel triangolo del telaio. Angolo sella come piace a me sembra...
Presumo abbiano(diverse bike oramai) quella forma per lasciare spazio alla ruota quando la forcella andasse a pacco.
Forse.......