Notifiche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buona sera...son qui a scaramellare ancora xche oggi continua a segnarmi 2 notifiche in piu di quelle che mi arrivano...x vari motivi...post risposti...spolliciate ecc..in pratica vedo cosi
Screenshot_20201211-213003_Samsung Internet.jpg
Poi vado sulla campana x vedere e vedo cosi
Screenshot_20201211-213011_Samsung Internet.jpg
Gia cancellato cronologia..sloggato e riloggato..andato a rileggere tutti i post risposti e guardato le splocciate......chemminchia devo fare ancora?vado da un esprcista?grazie mille...a chi mi tira via stà rottura di balle.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buona sera...son qui a scaramellare ancora xche oggi continua a segnarmi 2 notifiche in piu di quelle che mi arrivano...x vari motivi...post risposti...spolliciate ecc..in pratica vedo cosi
Vedi l'allegato 37026
Poi vado sulla campana x vedere e vedo cosi
Vedi l'allegato 37027
Gia cancellato cronologia..sloggato e riloggato..andato a rileggere tutti i post risposti e guardato le splocciate......chemminchia devo fare ancora?vado da un esprcista?grazie mille...a chi mi tira via stà rottura di balle.Brakky
Non è che magari se clicchi in fondo su "vedi tutte..." e scorri c'è una notifica tra quelle più vecchie?
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Anche a me brakky, e tra quelle che ho c’è nè una più scura e spunto il pallino in basso a destra mi segna letta (anche se l’avevo già letta) e sparisce.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie mille...ho seguito kilowat e nn ne avevo di piu scure ma ho trovato il bottone
Screenshot_20201211-222002_Samsung Internet.jpg
Segna come già letto...l ho cliccato ed è andato tutto a posto...credevo era la notifica di quel minchione dell alfredo x il feedbak della gomma..ma l ho cliccato 27 volte zio cannone ..grazie mille a tutti.Brakky:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kilowatt

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Grazie mille...ho seguito kilowat e nn ne avevo di piu scure ma ho trovato il bottone
Vedi l'allegato 37040
Segna come già letto...l ho cliccato ed è andato tutto a posto...credevo era la notifica di quel minchione dell alfredo x il feedbak della gomma..ma l ho cliccato 27 volte zio cannone ..grazie mille a tutti.Brakky:D:D:D:D:D:D:D
Già montata?