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<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 156171" data-attributes="member: 48"><p>Concordo. Non è detto che una E-bike sia sempre più lenta in discesa (che poi appunto a meno di fare un KL i rilanci in discesa enduro ci sono sempre). Le variabili sono molte e su alcuni percorsi sfruttando la stabilità di una E-bike si può essere altrettanto veloci. Evoluzione esiste anche sulle E-bike e bisogna ammettere che queste di ultima generazione come le Norco, Giant, Turbo Levo 2019 ecc. sono "on the next level".</p><p></p><p>Con la E-bike bisogna anche resettare un po' gli schemi e guidare sfruttandone le caratteristiche. Se la si guida come se fosse una bici normale non può funzionare al meglio... [emoji6] </p><p></p><p>Che ne dicano sul marrone non me ne può fregare di meno... Chi sono, i custodi della verità assoluta??? Mi ricordo ancora ai tempi delle prime 29er... Non sarebbero MAI state utilizzate in enduro e ancor meno in DH, assolutamente la 26" sempre meglio... Invece guarda un po' cosa è successo... [emoji6]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 156171, member: 48"] Concordo. Non è detto che una E-bike sia sempre più lenta in discesa (che poi appunto a meno di fare un KL i rilanci in discesa enduro ci sono sempre). Le variabili sono molte e su alcuni percorsi sfruttando la stabilità di una E-bike si può essere altrettanto veloci. Evoluzione esiste anche sulle E-bike e bisogna ammettere che queste di ultima generazione come le Norco, Giant, Turbo Levo 2019 ecc. sono "on the next level". Con la E-bike bisogna anche resettare un po' gli schemi e guidare sfruttandone le caratteristiche. Se la si guida come se fosse una bici normale non può funzionare al meglio... [emoji6] Che ne dicano sul marrone non me ne può fregare di meno... Chi sono, i custodi della verità assoluta??? Mi ricordo ancora ai tempi delle prime 29er... Non sarebbero MAI state utilizzate in enduro e ancor meno in DH, assolutamente la 26" sempre meglio... Invece guarda un po' cosa è successo... [emoji6] [/QUOTE]
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