no e-road Cube 2022 ??

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Mi pare di capire che per il 2022 le novita' da tutte le case saranno veramente pochissime. Canyon non si e' nemmeno preoccupata di rinnovare i colori o gli allestimenti della Grail On. Che peraltro sara' disponibile da primavera 2022..follia..
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
622
674
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Mi pare di capire che per il 2022 le novita' da tutte le case saranno veramente pochissime. Canyon non si e' nemmeno preoccupata di rinnovare i colori o gli allestimenti della Grail On. Che peraltro sara' disponibile da primavera 2022..follia..
Forse sta "bollendo" qualcosa di nuovo e le case non vogliono bruciare un modello che potrebbe uscire già vecchio. Vedremo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Forse che con il rimpicciolimento dei motori centrali a breve molti brand potrebbero abbandonare il motore al mozzo posteriore per quello al mc. Come per turbo creo.
 
  • Like
Reactions: Roby B

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Credo che invece sia la cronica mancanza di materia prima che con il COVID ha investito tutti settori. Shimano per dirne una ha dovuto chiudere una fabbrica...
Ma se mancasse “solo” la materia prima i modelli li presenterebbero, esattamente come stanno facendo con tutto il comparto emtb che sforna novità con tempi di consegna ad un anno.