New battery Giant 2020

Domapo

Ebiker novello
19 Maggio 2020
8
5
3
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 1 PRO
Ciao a tutti ho voluto acquistare la batteria da 625 Giant ( in promo a circa la metà del costo ) in sostituzione della 500 W/h perché su alcuni tratti esaurisco troppo velocemente la 500, il problema è che mi hanno venduto la batteria ma non la cover ( Reign 2020 colore rosso ) qualcuno di voi
Sa se è possibile recuperarla da qualche parte.? Grazie per le risposte.
 

Domapo

Ebiker novello
19 Maggio 2020
8
5
3
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 1 PRO
Grazie per la risposta il problema è che io la batt. da 500 me la voglio portare dietro come scorta, e non è che tutte le volte devo smontare la cover meglio averla già con la cover montata.
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Grazie per la risposta il problema è che io la batt. da 500 me la voglio portare dietro come scorta, e non è che tutte le volte devo smontare la cover meglio averla già con la cover montata.
Quindi nello zaino la batteria da 500? non l ho pesata ma sarà 5 e passa kg. Oltre a essere pesante è pure pericolosa sulla schiena in caso di caduta...
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ciao a tutti ho voluto acquistare la batteria da 625 Giant ( in promo a circa la metà del costo ) in sostituzione della 500 W/h perché su alcuni tratti esaurisco troppo velocemente la 500, il problema è che mi hanno venduto la batteria ma non la cover ( Reign 2020 colore rosso ) qualcuno di voi
Sa se è possibile recuperarla da qualche parte.? Grazie per le risposte.
E' ordinabile dal negozio Giant dove l'hai acquistata. Però, da quello che so, e' disponibile solo di colore nero
 

Domapo

Ebiker novello
19 Maggio 2020
8
5
3
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 1 PRO
Tutto vero l’incognita e’ che non sanno darti una data di consegna, ho tel. A diversi negozi nella mia zona e tutti sono concordi nel dirmi che non sanno data di consegna. Ora mi chiedo e spero di non aver fatto un acquisto frettoloso e che magari rischio che la cover non arrivi mai. Speriamo in bene. Comunque se qualcuno Sto arrivando! Di una cover esistente presso qualche negozio fatemi un fischio. Grazie anticipatamente. Dominique
 

Domapo

Ebiker novello
19 Maggio 2020
8
5
3
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 1 PRO
Infatti per le Trance si trovano, non si trovano per le Reign, ecco il motivo della mia richiesta magari sapete di qualche rivenditore che ne ha una in più, se cosi fosse fatemelo sapere.

Grazie
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Chiedi sulla discussione Reign.. mi sembra che .qualcuno abbia preso la cover.
Io ho appena prenotato la 625 e ho chiesto di prenotare anche la cover...domani spero di avere risposte in merito dal venditore sulla disponibilità
 

Erik308thp

Ebiker novello
15 Ottobre 2022
12
2
3
49
Aosta
Visita Sito
Bici
Guant Trance E+2 Pro
Chiedi sulla discussione Reign.. mi sembra che .qualcuno abbia preso la cover.
Io ho appena prenotato la 625 e ho chiesto di prenotare anche la cover...domani spero di avere risposte in merito dal venditore sulla disponibilità
Ciao a tutti.. sapete cortesemente che operazioni occorrono per sostituire correttamente la batteria da 500 con quella da 625?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.171
910
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti.. sapete cortesemente che operazioni occorrono per sostituire correttamente la batteria da 500 con quella da 625?
Io ho avuto una Stance e l'unica cosa che ho fatto è togliere la vecchia ed inserire la nuova, l'unico lavoro da fare sarebbe rimuovere la cover e installarla sulla nuova