neve...si può viaggiare in monopattino

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
monopattino-kbmg-u32301109463316cab-1224x916corriere-web-bergamo_656x492.jpg

a Bergamo la prova
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Avrei in mente un altra cosa:joy::joy:ma sembra invidia xchè mi piace pensare che i coglioni siano distribuiti altrove.....poi mi accorgo che è un sogno.:D:D:DBrakky
Dai, bisogna ammettere che è un genio, magari del male eh, però ce ne va di impegno caspita! Io lo invidio, bastano 3 gocce che rimado le uscite in bici pure a maggio..:D . Sempre se è vero! Ricordo la foto delle due tipe in monopattino davanti ai poliziotti, un linciaggio feroce, nonostante il fotoshop eclatante:D :joy:
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non ci sono limiti all'idiozia
mah??
sinceramente non vedo il problema...se si va in bici sulla neve si può andare anche in monopattino...se si ferma continua a piedi e si sgombra la strada
Oltretutto si deve andare tutti a passo d'uomo per cui pericoli non ne vedo
Il vero idiota è l'automobilista che si mette alla guida con le gomme estive e senza capacità di guida sulla neve e poi blocca mezza città

IMHO