Navigatore da accoppiare ad app. Giant Ride Control

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao,
non avendo schermo il nuovo Ride control della Giant vorrei interfacciare
un ciclo computer completo tipo Garmin o Bryton rider.
Qualcuno mi può suggerire cosa scegliere ???????
grazie mille
Nuovo????,è dal 2019 che fortunatamente Giant ha scelto la strada Specialized di abbandonare gli inutili display che comunque andavano integrati con un navigatore o supporto ulteriore che sia Garmin o concorrenza.

Ma la cosa figa è che se hai un ride control alt+ (ovvero 2020) allora puoi vedere tutti i dati della bike direttamente sul Garmin, per questo ti consiglierei le versioni 530, 830 e 1030 che hanno un collegamento diretto senza passare dalla app Garmin "Ebike Field"

sid
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.174
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Si pero non ha il collegamento diretto, devi usare la app.
Poi io non lo so ma mi dicono che potrebbe avere qualche informazione in meno rispetto al collegamento diretto con il ride.
Ma non ho ne l’uno ne l’altro qundi non saprei
Si hai ragione Sid, senza e-bike field non hai info su e-bike e oltre a quella ho messo altra app per avere informazioni aggiuntive della bici.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io per la mia specialized ho il 530 e va che è una meraviglia
si però qui si parlava di connessione con il ride control ant+ di Giant che permette su alcuni modelli di Garmin un collegamento diretto, su altri modelli un collegamento tramite app Garmin "e.bike field".
Penso che per collegarsi con Specy si possa fare tramite app ma non dierttamente. Penso ma non ne sono sicuro
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D