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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 382587" data-attributes="member: 7856"><p>esattamente. anzi, forse lo senti di piu' (o ne godi inconsapevolmente i difetti) andando piano visto che la forcella ad aria passera molto piu' tempo nella zona dove sfonda che in quella piu' "progressiva". poca aria e tanti tockens e' il metodo migliore per peggiorare la sicurezza, poca corsa utile e molto progressiva, esattamente il contrario di quanto stanno tutti cercando di fare sulle forcelle ad aria (per imitare la molla con minor peso). non e' una questione di "giocare" come se fosse una caccia a qualcosa di sconosciuto, gli effetti dei vari setup sono noti.</p><p>voglio dire, se mi compro un kart di cui non conosco bene il sistema degli assetti non mi metto a provare a caso ma chiedo ad un professionista o almeno a qualcuno che li maneggia da anni con buoni risultati. non tanto per andare subito forte ma per limitare il piu' possibile le possibilita' di farmi male</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 382587, member: 7856"] esattamente. anzi, forse lo senti di piu' (o ne godi inconsapevolmente i difetti) andando piano visto che la forcella ad aria passera molto piu' tempo nella zona dove sfonda che in quella piu' "progressiva". poca aria e tanti tockens e' il metodo migliore per peggiorare la sicurezza, poca corsa utile e molto progressiva, esattamente il contrario di quanto stanno tutti cercando di fare sulle forcelle ad aria (per imitare la molla con minor peso). non e' una questione di "giocare" come se fosse una caccia a qualcosa di sconosciuto, gli effetti dei vari setup sono noti. voglio dire, se mi compro un kart di cui non conosco bene il sistema degli assetti non mi metto a provare a caso ma chiedo ad un professionista o almeno a qualcuno che li maneggia da anni con buoni risultati. non tanto per andare subito forte ma per limitare il piu' possibile le possibilita' di farmi male [/QUOTE]
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