MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Purtroppo ancora non risponde nessuno sui test delle moustache, secondo me hanno fatto davvero poche fiere in Ita, cmq questo non lo sapevo, avevo visto le trail per via del 27'5, quindi le game possono switchare da 29 a 27'5?
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Comunque le prime emtb con il contagocce le hanno consegnate a metà dicembre, il grosso arriverà ad aprile.

Da possessore di BAFFONA sono andato a vederla. Molto bella, telaio meno massiccio nelle forme, non l'ho provata perchè era disponibile solo la taglia M.
 

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Grazie per i feedback!!!

Ho avuto una trail 3 2017, ora sono possessore della trail 8 2018 e stavo pensando ad una trail 10 2020 magari nel 2021 visto che non ho urgenza, perchè come dicevo prima non mi sento pronto alla Game 29, ( considerando che la trail 3 era 29 avanti e 27,5 dietro ).

Spero quindi in qualche considerazione da persone come te che sono già possessori dei modelli precedenti.
 

ustef_it

Ebiker normalus
15 Febbraio 2018
83
55
18
Tolentino
Visita Sito
Bici
Kenevo
No.. è che taglia large non era disponibile come la volevo montata io.. (mi sembra si chiami game 8) sono entrambe enduro, anzi forse la Mustache con il cambio del flip clip si può adattare meglio a chi viene dalle 27,5 come me.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Allora sensazioni a "caldo" dopo la prova. Provata la GAME 8 in foto che nel frattempo era ritornata quasi in configurazione originale. Per chi viene dal precente modello ci si trova un pò spiazzati perchè la emtb con la batteria power tube la emtb risulta molto più snella e con le geometrie ridisegnate per il nuovo motore letteralmente ti fanno mancare un buon 30% di volume da sotto il sedere. La sensazione è così marcata da farti dire " ma siete sicuri che mi avete dato la L?". Primo impatto con il motore GEN.4 non pervenuto, avevo poco tempo e volevo fare di più discese possibili, quindi sono salito sempre a trail e emtb, non mi è sembrato così rumoroso come descritto da altri ma magari il tutto era affievolito dal casco integrale e dal sottocasco invernale. In salita non ho fatto nulla di difficile tale da farmi percepire differenze migliorative/peggiorative rispetto al passato. In discesa ho ripercorso due volte lo stesso sentero che comunque non conoscevo, quindi siamo ben lontani da poter esprimere delle reali considerazioni. Ma vi riporto proprio quello che mi ha colpito, il formato 29 si mangia tutto anche troppo facendoti gridare al miracolo, sul dritto scassato sei su un binario (anche senza quasi nessun setup mirato delle sospensioni, sono salito sopra è ho messo tutte le regolazione a metà + o - qualche click). In curva forse vuoi le dimensioni più compatte rispetto a quello che guido normalmente non ho trovato tutte queste problematiche nel curvare, anche se di roba a gomito super stretta non c'era. Per il resto tutto troppo diverso per farmici capire qualcosa, freni, manubrio, cambio. Anzi su quest'ultimo la funzione di cambiata in salita a più rapporti sulla ebike mi sembra una cazzata, a una certa mi sono sbagliato e dal rumore che ne è conseguito pensavo di aver tritato tutto. Ah, ultima cosa, tornati al parcheggio riappendendo la GAME al portabici posteriore della mia auto, non mi è sembrata per nulla più leggera della precedente.
 
  • Like
Reactions: Tars

stef

Ebiker ex novello
15 Marzo 2017
17
4
3
Roma
Visita Sito
Bici
corratec
Allora sensazioni a "caldo" dopo la prova. Provata la GAME 8 in foto che nel frattempo era ritornata quasi in configurazione originale. Per chi viene dal precente modello ci si trova un pò spiazzati perchè la emtb con la batteria power tube la emtb risulta molto più snella e con le geometrie ridisegnate per il nuovo motore letteralmente ti fanno mancare un buon 30% di volume da sotto il sedere. La sensazione è così marcata da farti dire " ma siete sicuri che mi avete dato la L?". Primo impatto con il motore GEN.4 non pervenuto, avevo poco tempo e volevo fare di più discese possibili, quindi sono salito sempre a trail e emtb, non mi è sembrato così rumoroso come descritto da altri ma magari il tutto era affievolito dal casco integrale e dal sottocasco invernale. In salita non ho fatto nulla di difficile tale da farmi percepire differenze migliorative/peggiorative rispetto al passato. In discesa ho ripercorso due volte lo stesso sentero che comunque non conoscevo, quindi siamo ben lontani da poter esprimere delle reali considerazioni. Ma vi riporto proprio quello che mi ha colpito, il formato 29 si mangia tutto anche troppo facendoti gridare al miracolo, sul dritto scassato sei su un binario (anche senza quasi nessun setup mirato delle sospensioni, sono salito sopra è ho messo tutte le regolazione a metà + o - qualche click). In curva forse vuoi le dimensioni più compatte rispetto a quello che guido normalmente non ho trovato tutte queste problematiche nel curvare, anche se di roba a gomito super stretta non c'era. Per il resto tutto troppo diverso per farmici capire qualcosa, freni, manubrio, cambio. Anzi su quest'ultimo la funzione di cambiata in salita a più rapporti sulla ebike mi sembra una cazzata, a una certa mi sono sbagliato e dal rumore che ne è conseguito pensavo di aver tritato tutto. Ah, ultima cosa, tornati al parcheggio riappendendo la GAME al portabici posteriore della mia auto, non mi è sembrata per nulla più leggera della precedente.

Ciao hai provato la L.. io ho una forte indecisione di taglia. Ho provato più volte la vecchia race 8 tg M e mi trovavo bene. Ora aggiungengo una taglia (XL), non so più se andare su M o L... sono 177cm, cavallo 80.
La M è 420, la L 460... consiglio???
Grazie