News Moustache 2018 con prezzi

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
piace anche a me molto, ma qualcuno, riferendosi al modello 2017 , denota problemi a cerchi e ammo....io sto cercando una bici che possa andar bene proprio sullo scassato .....bho

Io ho sollevato questi problemi....
C'è da fare un paio di precisazioni...
I cerchi non sono certamente i più robusti in commercio, però dipende molto da come uno usa la bici: chi non si viaggia molto in discesa, secondo me non dovrebbe avere grossi problemi

Sull'ammo il problema per me non è tanto un ammo piuttosto di un altro (anche se ovviamente ci sono ammo che lavorano molto meglio di altri)
Per me su una ebike da 23 kg, specie se particolarmente votata alla discesa (lei e chi la guida), un buon ammo a molla è meglio di qualsiasi ammo ad aria.....
Quindi il "problema" non sta nel monarch plus montato di serie, che devo dire lavora anche molto bene, ma nel fatto che pressoché su qualsiasi ebike viene montato l'ammo ad aria....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho sollevato questi problemi....
C'è da fare un paio di precisazioni...
I cerchi non sono certamente i più robusti in commercio, però dipende molto da come uno usa la bici: chi non si viaggia molto in discesa, secondo me non dovrebbe avere grossi problemi

Sull'ammo il problema per me non è tanto un ammo piuttosto di un altro (anche se ovviamente ci sono ammo che lavorano molto meglio di altri)
Per me su una ebike da 23 kg, specie se particolarmente votata alla discesa (lei e chi la guida), un buon ammo a molla è meglio di qualsiasi ammo ad aria.....
Quindi il "problema" non sta nel monarch plus montato di serie, che devo dire lavora anche molto bene, ma nel fatto che pressoché su qualsiasi ebike viene montato l'ammo ad aria....
Francis scusami, ho notato che nella presentazione dei modelli 2018 si parla di un ammortizzatore fatto da Moustache con i settaggi di basse ed alte velocità sia in compressione che in estensione; ma è una novità o c'era già prima???
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Francis scusami, ho notato che nella presentazione dei modelli 2018 si parla di un ammortizzatore fatto da Moustache con i settaggi di basse ed alte velocità sia in compressione che in estensione; ma è una novità o c'era già prima???

Secondo me è lo stesso dei modelli 2017....però non sono sicuro, perchè avendo preso la 9, non mi sono mai interessato più di tanto agli altri montaggi....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Secondo me è lo stesso dei modelli 2017....però non sono sicuro, perchè avendo preso la 9, non mi sono mai interessato più di tanto agli altri montaggi....

è ma infatti questi ammortizzatori fatti da loro sono montati sui top di gamma, per cui è una novità dei modelli nuovi, se tu dici di avere il Rock Shox.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
No intendo che secondo me potrebbero tranquillamente essere identici a quelli che già montavano sulle versioni meno costose 2017 (race e trail 6, trail 8)

Mi sembra strano che montino ammortizzatori cosi "evoluti" sui modelli di bassa gamma, secondo me questi che montano i nuovi modelli sulle top di gamma sono qualcosa di diverso, magari sulle 6 e 8 montavano ammortizzatori sempre fatti da loro ma meno sofisticati, non ci sono tanti ammortizzatori con le regolazioni alte e basse sia in compressione che in estensione, che fra l'altro è un lavorino complicato settare!!