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<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 353952" data-attributes="member: 1996"><p>Personale esperienza, già con la full classica ero arrivato a optare per patire di più nel pedalare ma montare solo gomme con carcassa da DH, allora le latticizzavo per compensare peso e contenere lo sforzo in pedalata, passato ad assistita ho subito abbandonato a favore di gomma e camera da DH, ora sto provando la soluzione gomma da DH con tannus e camera normale, ma sinceramente non trovo ne miglioramenti ne peggioramenti rispetto a gomma e camera da DH, forse proverò la soluzione con camera light tipo tubolito o pirelli per ridurre il peso e tornare a quelli simili alla soluzione full DH, ma vista la spesa per avere un risultato simile non ci sto trovando benefici e consumati i tannus attuali torno alla full DH che in 4 anni mi ha garantito di prevenire tagli, forature e pizzicature e dato estrema soddisfazione sia nel pedalato che nel guidato.</p><p>Pressioni da quando ho abbandonato il lattice sempre 1.2 davanti e 1.4 o 1.5 dietro, e mediamente non gonfio mai più alto per salire e poi sgonfiare prima di iniziare a scendere ma giro a pressione costante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 353952, member: 1996"] Personale esperienza, già con la full classica ero arrivato a optare per patire di più nel pedalare ma montare solo gomme con carcassa da DH, allora le latticizzavo per compensare peso e contenere lo sforzo in pedalata, passato ad assistita ho subito abbandonato a favore di gomma e camera da DH, ora sto provando la soluzione gomma da DH con tannus e camera normale, ma sinceramente non trovo ne miglioramenti ne peggioramenti rispetto a gomma e camera da DH, forse proverò la soluzione con camera light tipo tubolito o pirelli per ridurre il peso e tornare a quelli simili alla soluzione full DH, ma vista la spesa per avere un risultato simile non ci sto trovando benefici e consumati i tannus attuali torno alla full DH che in 4 anni mi ha garantito di prevenire tagli, forature e pizzicature e dato estrema soddisfazione sia nel pedalato che nel guidato. Pressioni da quando ho abbandonato il lattice sempre 1.2 davanti e 1.4 o 1.5 dietro, e mediamente non gonfio mai più alto per salire e poi sgonfiare prima di iniziare a scendere ma giro a pressione costante. [/QUOTE]
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