Motore Yamaha pwx su Giant pro 2017

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
Non penso tu riesca ad usare 20 rapporti + 5 assistenze, invece la pecca che nessun rapporto riesce a colmare è la scorrevolezza in piano,
servirebbe una corona ancora più piccola. In piano una bike, senza assistenza o da strada, ti lascia lì.
il mio motore è un pwx primo modello, era la prima Bike che lo montava nel 2017, il pwx2 infatti ha solo software e assistenze migliorate, i punti di grip erano e sono 4, ho scritto una inesattezza.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.356
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non penso tu riesca ad usare 20 rapporti + 5 assistenze, invece la pecca che nessun rapporto riesce a colmare è la scorrevolezza in piano,
servirebbe una corona ancora più piccola. In piano una bike, senza assistenza o da strada, ti lascia lì.
il mio motore è un pwx primo modello, era la prima Bike che lo montava nel 2017, il pwx2 infatti ha solo software e assistenze migliorate, i punti di grip erano e sono 4, ho scritto una inesattezza.
ho solo 4 assistenze, ben spaziate che gestico in base al giro che voglio fare,ma se parliamo prevalentemente discesa con qualche rilancio con la corona grande mi trovo perfettamente,dietro rimango di sonito sul terz' ultimo pignone (non so quanti denti ma l'ultimo ne ha 39),e modalità std che tira forte anche alle basse cadenze