Motore Yamaha PW-X2

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Buongiorno a tutti

per prima cosa volevo sapere se per questo tipo di motore esiste un'APP dedicata che permette di vederlo dal telefono.

Seconda cosa, ieri mentre la utilizzavo mi è capitato per ben due volte a fine giro, che il motore si spegnesse di colpo ( display tutto regolare nessuna scritta e i comandi funzionavano regolarmente ) mi sono fermato, non ho spento nulla, ripartito e era tutto tutto ok, dopo circa 30 40 mt la cosa si è ripetuta, la cosa strana che questa situazione mi è capitata solo quando avevo l'assistenza in HIGH, in tutta la giornata usando ECO o STD il motore non mi ha dato nessun problema

Il motore in questione è montato sotto una RAYMON

Grazie per gli eventuali consigli
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti

per prima cosa volevo sapere se per questo tipo di motore esiste un'APP dedicata che permette di vederlo dal telefono.

Seconda cosa, ieri mentre la utilizzavo mi è capitato per ben due volte a fine giro, che il motore si spegnesse di colpo ( display tutto regolare nessuna scritta e i comandi funzionavano regolarmente ) mi sono fermato, non ho spento nulla, ripartito e era tutto tutto ok, dopo circa 30 40 mt la cosa si è ripetuta, la cosa strana che questa situazione mi è capitata solo quando avevo l'assistenza in HIGH, in tutta la giornata usando ECO o STD il motore non mi ha dato nessun problema

Il motore in questione è montato sotto una RAYMON

Grazie per gli eventuali consigli
Ciao,per il pwx2 non è possibile collegarsi ad un app o visualizzare in tempo reale sul telefono i dati della bici,lo sarà invece il pwx3.
Per il problema non saprei, a batteria come eri messo visto che hai detto che ti è successo a fine giro?
Se sei sotto il 5% le cadenze più alte spingono.