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Motore Yamaha ma perché???
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Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 170360" data-attributes="member: 283"><p>il bosch è più nervoso, nel senso che a bassissime cadenze non spinge, e poi "entra in coppia" un po' come i vecchi motori turbo benzina. Lo yamaha invece è più diesel, e quindi spingendo già da subito si sente molto meno l'effetto "entrata in coppia". Però a meno di un problema su quello specifico esemplare non mi sembra corretto dire che non spinge, in STD o HIGH praticamente si va dappertutto.</p><p>ps: si, oltre gli 80rpm la spinta del PW (e un po' anche del PWSE) cala molto rapidamente, quindi se frulli a 90-100rpm l'assistenza che hai è quasi inesistente (problema che personalmente non mi tocca visto che la mia cadenza ideale è attorno ai 60-70rpm)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 170360, member: 283"] il bosch è più nervoso, nel senso che a bassissime cadenze non spinge, e poi "entra in coppia" un po' come i vecchi motori turbo benzina. Lo yamaha invece è più diesel, e quindi spingendo già da subito si sente molto meno l'effetto "entrata in coppia". Però a meno di un problema su quello specifico esemplare non mi sembra corretto dire che non spinge, in STD o HIGH praticamente si va dappertutto. ps: si, oltre gli 80rpm la spinta del PW (e un po' anche del PWSE) cala molto rapidamente, quindi se frulli a 90-100rpm l'assistenza che hai è quasi inesistente (problema che personalmente non mi tocca visto che la mia cadenza ideale è attorno ai 60-70rpm) [/QUOTE]
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