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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="diestyle" data-source="post: 67338" data-attributes="member: 2562"><p>Fatti i primi 150 km, e sinceramente non mi aspettavo andasse così bene sto motore. Sinceramente ancora devo capire cosa gli manca rispetto allo yamaha, brose e bosh che avevo provato (forse la durata?).</p><p>Cque ora i dubbi vanno sulla corona: ho installato subito una 30t con spider per 104bcd a 4 fori, che ho dovuto adattare. In questa configurazione il motore sforza pochissimo, tuttavia cerco di usare il meno possibile le marce alte, per la pessima linea catena e i conseguenti rumori d' attrito, riesco a girare in assistenza 1 e 2, ma in pianura si frulla parecchio.</p><p>Ora ho installato lo spider 110 originale con corona da 42t, e ovviamente in pianura se vuoi spingi fino a 40km/h, la linea catena migliora e posso usare tranquillamente le marce alte, però ovviamente dove la salita si fa dura, tocca andare di assistenza 3 o 4. Quello che però in generale ho notato con la 42 è che il motore sforza sempre molto, e penso che i vari ingranaggi così durino poco.</p><p>Vorrei quindi prendere una 36t, solo vhe non so se è meglio una 104 o una 110. Cambia qualcosa come ingombri? Una potrebbe esser meglio dell' altra su questo motore?</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diestyle, post: 67338, member: 2562"] Fatti i primi 150 km, e sinceramente non mi aspettavo andasse così bene sto motore. Sinceramente ancora devo capire cosa gli manca rispetto allo yamaha, brose e bosh che avevo provato (forse la durata?). Cque ora i dubbi vanno sulla corona: ho installato subito una 30t con spider per 104bcd a 4 fori, che ho dovuto adattare. In questa configurazione il motore sforza pochissimo, tuttavia cerco di usare il meno possibile le marce alte, per la pessima linea catena e i conseguenti rumori d' attrito, riesco a girare in assistenza 1 e 2, ma in pianura si frulla parecchio. Ora ho installato lo spider 110 originale con corona da 42t, e ovviamente in pianura se vuoi spingi fino a 40km/h, la linea catena migliora e posso usare tranquillamente le marce alte, però ovviamente dove la salita si fa dura, tocca andare di assistenza 3 o 4. Quello che però in generale ho notato con la 42 è che il motore sforza sempre molto, e penso che i vari ingranaggi così durino poco. Vorrei quindi prendere una 36t, solo vhe non so se è meglio una 104 o una 110. Cambia qualcosa come ingombri? Una potrebbe esser meglio dell' altra su questo motore? Grazie. [/QUOTE]
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