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Testo
<blockquote data-quote="thineight" data-source="post: 54805" data-attributes="member: 2451"><p>ciao a tutti,</p><p>mi è arrivato il motore.. ma non ancora le batterie, perciò non ho potuto fare nessuna prova sul campo.</p><p>Ho eseguito tuttavia dei test di continuità col tester per verificare il segnale delle tre porte dietro al display VLCD5 e questi sono i risultati.</p><p></p><p>[ATTACH=full]6511[/ATTACH] </p><p>Le porte sinistra (L) e destra (R) sembrano proprio essere i freni in quanto rispondono allo stesso modo, di seguito le coppie di pin in continuità elettrica:</p><p></p><p>L3 - Connettore4</p><p>L2 - Connettore6</p><p></p><p>R3 - Connettore4</p><p>R2 - Connettore6</p><p></p><p>C2 - Connettore6</p><p></p><p>Da quel che posso capire concludo che è sufficiente cortocircuitare i pin 2 e 3 dei connettori freno per escludere il motore, risolvendo gli sforzi eccessivi che hanno causato la fastidiosa usura anomala dell'ingranaggio blu.</p><p>Qualcuno ha già per caso fatto qualche prova? Io dovrò attendere le batterie.. </p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thineight, post: 54805, member: 2451"] ciao a tutti, mi è arrivato il motore.. ma non ancora le batterie, perciò non ho potuto fare nessuna prova sul campo. Ho eseguito tuttavia dei test di continuità col tester per verificare il segnale delle tre porte dietro al display VLCD5 e questi sono i risultati. [ATTACH=full]6511[/ATTACH] Le porte sinistra (L) e destra (R) sembrano proprio essere i freni in quanto rispondono allo stesso modo, di seguito le coppie di pin in continuità elettrica: L3 - Connettore4 L2 - Connettore6 R3 - Connettore4 R2 - Connettore6 C2 - Connettore6 Da quel che posso capire concludo che è sufficiente cortocircuitare i pin 2 e 3 dei connettori freno per escludere il motore, risolvendo gli sforzi eccessivi che hanno causato la fastidiosa usura anomala dell'ingranaggio blu. Qualcuno ha già per caso fatto qualche prova? Io dovrò attendere le batterie.. Ciao! [/QUOTE]
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