Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 45780" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>oggi arrivato adattore per corone 104 compatibile per il nostro motorello , ebbene l'ho abbinato con una corone da 32 originale della mia merida inoltre ho montato anche la corona da 44 denti sempre originale merida , ma quest' ultima risulta trppo esterna per cui il deragliatore non ha l'escursione per spostare la catena , vedro se si puo regolare , detto questo posso pero affermare che con la corona da 32 la linea catena migliora moltissimo specie dal terzultimo in giu , in ogni caso anche con 32 post e 32 di corona la linea e migliore di prima molto simile all'originale oltretutto il cambio sembra lavorare decisamente meglio , ho notato che la spinta con assestenza e molto piu veemente in modalita turbo e quasi esagerata , insomma qui si dovrebbe viaggiare bene con le prime due impostazioni , e come se si avesse una marcia in piu .</p><p>utilizzando il rappporto da 11 con la 32 si viaggia sui 25 -27 orari con assistenza due , con turbo si arriva ai 30 scarsi ma si deve fare troppi giri di pedale .</p><p>io credo che con assistenza uno in pianura sia l'ideale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 45780, member: 1771"] ciao oggi arrivato adattore per corone 104 compatibile per il nostro motorello , ebbene l'ho abbinato con una corone da 32 originale della mia merida inoltre ho montato anche la corona da 44 denti sempre originale merida , ma quest' ultima risulta trppo esterna per cui il deragliatore non ha l'escursione per spostare la catena , vedro se si puo regolare , detto questo posso pero affermare che con la corona da 32 la linea catena migliora moltissimo specie dal terzultimo in giu , in ogni caso anche con 32 post e 32 di corona la linea e migliore di prima molto simile all'originale oltretutto il cambio sembra lavorare decisamente meglio , ho notato che la spinta con assestenza e molto piu veemente in modalita turbo e quasi esagerata , insomma qui si dovrebbe viaggiare bene con le prime due impostazioni , e come se si avesse una marcia in piu . utilizzando il rappporto da 11 con la 32 si viaggia sui 25 -27 orari con assistenza due , con turbo si arriva ai 30 scarsi ma si deve fare troppi giri di pedale . io credo che con assistenza uno in pianura sia l'ideale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso