Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 43895" data-attributes="member: 1771"><p>Provero ad ingrassare i pedali e gli attacchi pedivelle,sinceramentecnon avevo previsto che scricchiolavano cosi tanto.</p><p>Per la batteria anche io ho notato che l indicatore da solo un idea del reale consumo,comunque un scherzo come il tuo non l ho ancora notato,io ho alla attivo 300 km.</p><p></p><p>Per quanto riguarda lo pider originale posso affermare che e a 5_bracci e l interasse dei fori per fissare la corona e 110 mm per cui la corona più piccola ammissibile e 34 o 33 se si vuole una corona più piccola tipo 32_o 30 si deve cambiare lo spider e montare quello compatibile a 4 bracci con giro bulloni a 104 mm</p><p>Che e una misura tipica per MTB invece il 110 e più per bdc per corone ancora più piccole ci andrebbe uno pider con giro bulloni 64_mm infatti sulle guarniture triple per MTB in genere ce la 44 con interasse 104 poi la 32_sempre con interasse 104 poi per la 22_gli attacchi da 64 mm sono ricavati ulteriumente sulla pedivella almeno sulla mia era ed e cosi.</p><p>Per corone più piccole da montare sul nostro motore il miglior compromesso e utilizzare una corona future bike senno spider più piccoli non ne ho ancora trovati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 43895, member: 1771"] Provero ad ingrassare i pedali e gli attacchi pedivelle,sinceramentecnon avevo previsto che scricchiolavano cosi tanto. Per la batteria anche io ho notato che l indicatore da solo un idea del reale consumo,comunque un scherzo come il tuo non l ho ancora notato,io ho alla attivo 300 km. Per quanto riguarda lo pider originale posso affermare che e a 5_bracci e l interasse dei fori per fissare la corona e 110 mm per cui la corona più piccola ammissibile e 34 o 33 se si vuole una corona più piccola tipo 32_o 30 si deve cambiare lo spider e montare quello compatibile a 4 bracci con giro bulloni a 104 mm Che e una misura tipica per MTB invece il 110 e più per bdc per corone ancora più piccole ci andrebbe uno pider con giro bulloni 64_mm infatti sulle guarniture triple per MTB in genere ce la 44 con interasse 104 poi la 32_sempre con interasse 104 poi per la 22_gli attacchi da 64 mm sono ricavati ulteriumente sulla pedivella almeno sulla mia era ed e cosi. Per corone più piccole da montare sul nostro motore il miglior compromesso e utilizzare una corona future bike senno spider più piccoli non ne ho ancora trovati [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso