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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 42854" data-attributes="member: 12"><p>Boh....bel dilemma.</p><p>Premetto che sono già possessore soddisfatto di un Kit Bafang 350 montato su una Trek fat, e molto curioso di provare questo TSDZ2 su una seconda bike, Scalpel 2008, destinata ad un uso più leggero.</p><p>Dopo un anno e mezzo e oltre 5000km col Bafang posso dire che è un mulo, ci ho fatto di tutto, e, finora, non ha perso un colpo.</p><p>Nel gruppo che frequento ce ne sono 4, e, a parte dei piccoli fastidi preoccupanti solo la prima volta che capitano, vanno tutti come orologi.</p><p>Montiamo tutti delle batterie custom, due delle quali fatte su misura, dai 650 agli 880wh, e anche per quelle problemi zero.</p><p>Montaggio: ce lo siamo fatto tutti in casa, è relativamente semplice, e, come per il TSDZ2, necessita di qualche accortezza per la linea catena... spyder con girobulloni da 104, corona anticaduta da 32 o 30, cassetta 11-42 per i 10v, e 11-46 per gli 11v, e un guidacatena.....per i 9v si trovano le cassette Sunrace 11-40 su Aliexpress.</p><p>Catene: io uso delle catene Kmc x10 normali, 16/17 € cadauna, senza problemi di usura precoce o di rotture, e le cambio dopo i 2000km.......abbiamo provato anche le specifiche per e-bike, ma senza trovare differenze significative.</p><p>Detto questo, visto il tipo di telaio, se intendi farne un uso hard, ti consiglierei il Bafang, meglio 500W che è più corposo e dotato di maggior allungo, soprattutto per la robustezza e affidabilità.</p><p>Il TSDZ2, nel tuo telaio, ti viene più basso del Bafang, che puoi montare quasi in orizzontale davanti al mc e non ti darebbe problemi per l'antirotazione..... i feedback sull'affidabilità e robustezza li hai letti.</p><p>Ah, per il Bafang serve anche il cavetto di programmazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 42854, member: 12"] Boh....bel dilemma. Premetto che sono già possessore soddisfatto di un Kit Bafang 350 montato su una Trek fat, e molto curioso di provare questo TSDZ2 su una seconda bike, Scalpel 2008, destinata ad un uso più leggero. Dopo un anno e mezzo e oltre 5000km col Bafang posso dire che è un mulo, ci ho fatto di tutto, e, finora, non ha perso un colpo. Nel gruppo che frequento ce ne sono 4, e, a parte dei piccoli fastidi preoccupanti solo la prima volta che capitano, vanno tutti come orologi. Montiamo tutti delle batterie custom, due delle quali fatte su misura, dai 650 agli 880wh, e anche per quelle problemi zero. Montaggio: ce lo siamo fatto tutti in casa, è relativamente semplice, e, come per il TSDZ2, necessita di qualche accortezza per la linea catena... spyder con girobulloni da 104, corona anticaduta da 32 o 30, cassetta 11-42 per i 10v, e 11-46 per gli 11v, e un guidacatena.....per i 9v si trovano le cassette Sunrace 11-40 su Aliexpress. Catene: io uso delle catene Kmc x10 normali, 16/17 € cadauna, senza problemi di usura precoce o di rotture, e le cambio dopo i 2000km.......abbiamo provato anche le specifiche per e-bike, ma senza trovare differenze significative. Detto questo, visto il tipo di telaio, se intendi farne un uso hard, ti consiglierei il Bafang, meglio 500W che è più corposo e dotato di maggior allungo, soprattutto per la robustezza e affidabilità. Il TSDZ2, nel tuo telaio, ti viene più basso del Bafang, che puoi montare quasi in orizzontale davanti al mc e non ti darebbe problemi per l'antirotazione..... i feedback sull'affidabilità e robustezza li hai letti. Ah, per il Bafang serve anche il cavetto di programmazione. [/QUOTE]
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