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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 411" data-attributes="member: 113"><p>Note di funzionamento.</p><p>Oggi ho fatto il primo giro con la nuova trasmissione e cambio, Sram NX cassetta 11V 11-42 con corona (anteriore) da 34T : Poca spesa tanta resa direi !!!!</p><p>Finalmente si sale agili fino al ribaltamento in ECO !!!! e anche io peso solo 100Kg....... Nudo!</p><p></p><p>La trasmissione è tutta sram (cambio, cassetta, catena, e comando) e devo dire che sono rimasto impressionato dalla precisione delle cambiate anche sotto sforzo in modalità turbo, direi promossa a pieni voti se non si guarda troppo al peso.</p><p>Io ho ruote da 26" ed è perfetta con il 42 ma forse con le 27,5+ o le 29 la cassetta sunrace 11-46 dovrebbe essere meglio</p><p></p><p>Per quanto riguarda il costo del passaggio ad elettrica della bici sono sotto ai 1000€ che direi non male ed era quanto mi ero proposto di non superare.</p><p>Speriamo che sia anche affidabile..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 411, member: 113"] Note di funzionamento. Oggi ho fatto il primo giro con la nuova trasmissione e cambio, Sram NX cassetta 11V 11-42 con corona (anteriore) da 34T : Poca spesa tanta resa direi !!!! Finalmente si sale agili fino al ribaltamento in ECO !!!! e anche io peso solo 100Kg....... Nudo! La trasmissione è tutta sram (cambio, cassetta, catena, e comando) e devo dire che sono rimasto impressionato dalla precisione delle cambiate anche sotto sforzo in modalità turbo, direi promossa a pieni voti se non si guarda troppo al peso. Io ho ruote da 26" ed è perfetta con il 42 ma forse con le 27,5+ o le 29 la cassetta sunrace 11-46 dovrebbe essere meglio Per quanto riguarda il costo del passaggio ad elettrica della bici sono sotto ai 1000€ che direi non male ed era quanto mi ero proposto di non superare. Speriamo che sia anche affidabile.......... [/QUOTE]
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