Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pocky71" data-source="post: 40786" data-attributes="member: 1659"><p>Lo s ricchiolio lo sento anche io sotto sforzo , la mia essendo una full non ho potuto mettere la vite antirotazione , però mi sembra arrivi più dal movimento centrale il quale é stato montato con due boccole per via del diametro interno che era più grande di quello del motore, sentendo future bike anche a loro sembra piuttosto strano , che io debba cambiarlo ogni 200 km , il fatto é che smotandolo si vedono proprio i denti che sono consumati, ho paura che non digerisca molto le salite , infatti la prima cosa che mi hanno detto in future bike é se faccio molte salite, ho paura che sotto sforzo si usurino i denti prima del dovuto, grasso ne ho messo a volontà e proprio quello indicato qua sul forum , é che quello in ottone fa troppo casino sembra una macchinina telecomandata </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pocky71, post: 40786, member: 1659"] Lo s ricchiolio lo sento anche io sotto sforzo , la mia essendo una full non ho potuto mettere la vite antirotazione , però mi sembra arrivi più dal movimento centrale il quale é stato montato con due boccole per via del diametro interno che era più grande di quello del motore, sentendo future bike anche a loro sembra piuttosto strano , che io debba cambiarlo ogni 200 km , il fatto é che smotandolo si vedono proprio i denti che sono consumati, ho paura che non digerisca molto le salite , infatti la prima cosa che mi hanno detto in future bike é se faccio molte salite, ho paura che sotto sforzo si usurino i denti prima del dovuto, grasso ne ho messo a volontà e proprio quello indicato qua sul forum , é che quello in ottone fa troppo casino sembra una macchinina telecomandata Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso