Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eredi" data-source="post: 319649" data-attributes="member: 11524"><p>Ecco, finalmente posso scrivere con cognizione di causa le mie prime sensazioni su questo motore, nel senso che l'ho montato e l'ho utilizzato.</p><p></p><p>25 km in 1 ora e 50, di cui 5,5 km con pendenza media del10% tutto asfalto. Ho usato prevalentemente la modalità Tour, ma le ho provate un po' tutte fino a procedere anche senza assistenza. Aggiungo che non ero mai salito su di una bici a pedalata assistita.</p><p></p><p>Che dire, mi piace. Se vuoi faticare fatichi ed anche tanto, se vuoi farne poca (di fatica) lo puoi fare, ma senza del tutto (sempre di fatica) non è possibile. L'erogazione è garbata, ovvero si nota certamente ma non è invadente ed il rumore, che temevo, invece è molto molto contenuto, forse è la cosa che mi ha fatto più piacere assieme all'autonomia anche se quest'ultima non la posso davvero giudicare visto il poco percorso, però alla fine del giro, sembra dai dati che non abbia consumato nulla. Mi viene il dubbio di avere esagerato con l'acquisto di quella batteria.</p><p></p><p>Motore e batteria sono arrivati insieme ieri mercoledi, acquistati il giovedi precedente, tutti belli imballati. Montaggio relativamente facile e veloce con in più la sorpresa di un cavo apposito da utilizzare (credo) per le luci anteriore e posteriore. La strana posizione dei pedali si nota un po' all'inizio poi non da più molto fastidio a patto di non alzarsi sopra di essi per rilanciare perchè nel caso ci se ne accorge di nuovo. La linea catena non è un granchè ma neanche scandalosa ed a me gira tutto bene anche se ho lasciato il deragliatore per eventuale aiuto anticaduta. Ho notato che il motore eroga bene anche senza il sensore contachilometri (l'avevo sistemato male) dato che per un po' non ha funzionato. L'unica differenza è che non si legge la velocità. Il display all'interno del menu' di programmazione ha alcune pagine non spiegate e che non capisco e del cavo che immagino serva per l'alimentazione delle luci, non se ne fa menzione. Un'ultima osservazione; la batteria che avevo preso anche per il fatto di possedere una porta usb per la ricarica dei cellulare, in effetti non ce l'ha. Nei prox giorni sistemerò meglio il cablaggio accorciando i fili e poi valuterò come procedere con il cambio dei rapporti.</p><p></p><p>Per ora mi fermo qui: buona serata e grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eredi, post: 319649, member: 11524"] Ecco, finalmente posso scrivere con cognizione di causa le mie prime sensazioni su questo motore, nel senso che l'ho montato e l'ho utilizzato. 25 km in 1 ora e 50, di cui 5,5 km con pendenza media del10% tutto asfalto. Ho usato prevalentemente la modalità Tour, ma le ho provate un po' tutte fino a procedere anche senza assistenza. Aggiungo che non ero mai salito su di una bici a pedalata assistita. Che dire, mi piace. Se vuoi faticare fatichi ed anche tanto, se vuoi farne poca (di fatica) lo puoi fare, ma senza del tutto (sempre di fatica) non è possibile. L'erogazione è garbata, ovvero si nota certamente ma non è invadente ed il rumore, che temevo, invece è molto molto contenuto, forse è la cosa che mi ha fatto più piacere assieme all'autonomia anche se quest'ultima non la posso davvero giudicare visto il poco percorso, però alla fine del giro, sembra dai dati che non abbia consumato nulla. Mi viene il dubbio di avere esagerato con l'acquisto di quella batteria. Motore e batteria sono arrivati insieme ieri mercoledi, acquistati il giovedi precedente, tutti belli imballati. Montaggio relativamente facile e veloce con in più la sorpresa di un cavo apposito da utilizzare (credo) per le luci anteriore e posteriore. La strana posizione dei pedali si nota un po' all'inizio poi non da più molto fastidio a patto di non alzarsi sopra di essi per rilanciare perchè nel caso ci se ne accorge di nuovo. La linea catena non è un granchè ma neanche scandalosa ed a me gira tutto bene anche se ho lasciato il deragliatore per eventuale aiuto anticaduta. Ho notato che il motore eroga bene anche senza il sensore contachilometri (l'avevo sistemato male) dato che per un po' non ha funzionato. L'unica differenza è che non si legge la velocità. Il display all'interno del menu' di programmazione ha alcune pagine non spiegate e che non capisco e del cavo che immagino serva per l'alimentazione delle luci, non se ne fa menzione. Un'ultima osservazione; la batteria che avevo preso anche per il fatto di possedere una porta usb per la ricarica dei cellulare, in effetti non ce l'ha. Nei prox giorni sistemerò meglio il cablaggio accorciando i fili e poi valuterò come procedere con il cambio dei rapporti. Per ora mi fermo qui: buona serata e grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso