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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="oliver65" data-source="post: 20375" data-attributes="member: 162"><p>Secondo me, l'unico inconveniente dei motori nativi è dato dal l'impossibilità di avere una batteria confacente (come autonomia) alle proprie esigenze.</p><p>Sulla Ktm freeze acquistata di recente, saranno le gomme da 4"che creano un certo attrito in più , sarà il nuovo cx che viaggia con una certa grinta anche ai livelli bassi di aiuto, ma se avessi la possibilità di poter scegliere una batteria con autonomia piu adeguata (650 W) di sicuro girerei più tranquillo. </p><p>Tutta questa ansia sulla bici kittata bbs con motore 500w e 36v e batteria da 612w non ce l'ho.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oliver65, post: 20375, member: 162"] Secondo me, l'unico inconveniente dei motori nativi è dato dal l'impossibilità di avere una batteria confacente (come autonomia) alle proprie esigenze. Sulla Ktm freeze acquistata di recente, saranno le gomme da 4"che creano un certo attrito in più , sarà il nuovo cx che viaggia con una certa grinta anche ai livelli bassi di aiuto, ma se avessi la possibilità di poter scegliere una batteria con autonomia piu adeguata (650 W) di sicuro girerei più tranquillo. Tutta questa ansia sulla bici kittata bbs con motore 500w e 36v e batteria da 612w non ce l'ho. [/QUOTE]
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