Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Donlibbo" data-source="post: 15611" data-attributes="member: 941"><p>Posso confermare che i perni rotti sono quelli prodotti da VPM, erano prodotti con un materiale ferroso non adatto e avevano il taglio seger in corrispondenza del filetto interno del bullone della pedivella, in questo modo erano scarsi di materiale dove fa più forza quando si pedala e soprattutto di un materiale non adatto, non è un problema di sezione ridotta del materiale. Ora sono prodotti da una società di meccanica di precisione di Torino di fiducia di Future Bike che li fa con un materiale di durezza 38 Rockwell e successivamente subiscono un trattamento affinchè siano più duri. Sono già usciti più di 50 perni della serie nuova e non si è verificata più nessuna rottura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Donlibbo, post: 15611, member: 941"] Posso confermare che i perni rotti sono quelli prodotti da VPM, erano prodotti con un materiale ferroso non adatto e avevano il taglio seger in corrispondenza del filetto interno del bullone della pedivella, in questo modo erano scarsi di materiale dove fa più forza quando si pedala e soprattutto di un materiale non adatto, non è un problema di sezione ridotta del materiale. Ora sono prodotti da una società di meccanica di precisione di Torino di fiducia di Future Bike che li fa con un materiale di durezza 38 Rockwell e successivamente subiscono un trattamento affinchè siano più duri. Sono già usciti più di 50 perni della serie nuova e non si è verificata più nessuna rottura. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso