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Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 126140" data-attributes="member: 4925"><p>Buongiorno ragazzi, sono anch'io un novello e vi scrivo per la prima volta…. Finalmente dopo non so quante notti ho finito di leggere tutte le 165 pagine…. Che fetta…. No dai, comunque voglio complimentarmi con voi tutti perché il forum è davvero bello e molto interessante, ho imparato tante cose e mi sono fatto una cultura su questo tsdz2 che mi piace al punto da essermi deciso ad acquistarlo per dare una seconda vita alla mia Kastle classe 2002 ma ancora perfettamente funzionante dato che l’ho sempre trattata amorevolmente e di conseguenza si è ben “conservata”.</p><p></p><p>Siccome avrei pensato a una trasmissione che mi sembra un buon compromesso e che qui nel forum va per la maggiore o quasi e cioè una corona da 34 con cassetta 11-42 così chiedevo a voi, lo spider il ragno originale del motore tsdz2 permette il montaggio della 34 ho bisogna sostituirlo?....</p><p></p><p>Tenendo conto dei miei 90 kg. abbondanti di stazza, e tenendo conto che faccio quasi solo fuoristrada con forti pendenze a volte al limite della pedalabilità può andare già bene la 34 con l’11-42 o sarà meglio l’11-46?...</p><p></p><p>Per quanto riguarda invece i rapporti lunghi mi sembra che qui sul forum ci siano delle incongruenze, c’è chi dice che con la corona 34 e l’11 o 12 denti dietro arriva anche ai 35km/h. e chi nemmeno a 30km/h….boh..</p><p></p><p>A mettere una corona 36 si migliora l’allungo?.... O non cambia quasi nulla per due soli denti in più?.. perché mi seccherebbe dover frullare come un criceto per tenere una media decente ed accettabile non vi pare?....però poi con una 36 nei rapporti corti non vorrei perdere una marcia per affrontare i salitoni, insomma ho un po di confusione in testa, qualcuno di voi per favore mi può fare un po di chiarezza?....</p><p></p><p>Vi ringrazio tutti, buona giornata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 126140, member: 4925"] Buongiorno ragazzi, sono anch'io un novello e vi scrivo per la prima volta…. Finalmente dopo non so quante notti ho finito di leggere tutte le 165 pagine…. Che fetta…. No dai, comunque voglio complimentarmi con voi tutti perché il forum è davvero bello e molto interessante, ho imparato tante cose e mi sono fatto una cultura su questo tsdz2 che mi piace al punto da essermi deciso ad acquistarlo per dare una seconda vita alla mia Kastle classe 2002 ma ancora perfettamente funzionante dato che l’ho sempre trattata amorevolmente e di conseguenza si è ben “conservata”. Siccome avrei pensato a una trasmissione che mi sembra un buon compromesso e che qui nel forum va per la maggiore o quasi e cioè una corona da 34 con cassetta 11-42 così chiedevo a voi, lo spider il ragno originale del motore tsdz2 permette il montaggio della 34 ho bisogna sostituirlo?.... Tenendo conto dei miei 90 kg. abbondanti di stazza, e tenendo conto che faccio quasi solo fuoristrada con forti pendenze a volte al limite della pedalabilità può andare già bene la 34 con l’11-42 o sarà meglio l’11-46?... Per quanto riguarda invece i rapporti lunghi mi sembra che qui sul forum ci siano delle incongruenze, c’è chi dice che con la corona 34 e l’11 o 12 denti dietro arriva anche ai 35km/h. e chi nemmeno a 30km/h….boh.. A mettere una corona 36 si migliora l’allungo?.... O non cambia quasi nulla per due soli denti in più?.. perché mi seccherebbe dover frullare come un criceto per tenere una media decente ed accettabile non vi pare?....però poi con una 36 nei rapporti corti non vorrei perdere una marcia per affrontare i salitoni, insomma ho un po di confusione in testa, qualcuno di voi per favore mi può fare un po di chiarezza?.... Vi ringrazio tutti, buona giornata! [/QUOTE]
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